Franchising assistenza anziani, quali sono le spese di avviamento?

30/10/2020
10 Minuti

Il franchising assistenza anziani è uno dei business più interessanti degli ultimi anni, infatti sono sempre di più gli investitori che decidono di entrare in questo segmento di mercato. Anche quelli senza un’esperienza consolidata in questo settore.

La particolarità del franchising è infatti proprio questa: tutti possono provare ad investire ed avere un ritorno economico e professionale molto interessante.

Badante convivente: come gestire la badante che convive?

Ovviamente, quando diciamo tutti, facciamo riferimento alle persone realmente interessante a sposare il progetto di un’azienda madre e le sue linee guida.

Le linee guida sono di fondamentale importanza, vi permettono di potervi ‘muovere’ utilizzando un know-how già consolidato nel corso degli anni. E quindi, per questo motivo, non è obbligatoria un’esperienza pluriennale.
Fondamentale però diventa entrare in piena sincronia con il brand, sposare la vision aziendale e aggiornarsi continuamente.

La casa madre non vi lascerà mai soli, ma sono ben accette proposte e confronti ogni qual volta lo riterrete opportuno.


Franchising assistenza anziani – il servizio Santa Rosa Assistenza

Santa Rosa è il franchising assistenza anziani numero uno in Italia. Infatti, questo progetto cominciato inizialmente come una scommessa, nel corso del tempo è diventato una vera e propria realtà territoriale. Nel Nord Italia, nello specifico in Lombardia, la maggior parte delle famiglie che decide di assumere una badante per il proprio caro in difficoltà si rivolge alla nostra azienda! Il nostro brand è infatti sinonimo di sicurezza e qualità.
Chiunque decide di investire con noi è destinato ad avere subito dei grandi risultati.

Pensate che entro 3 anni dall’avviamento si può ottenere benissimo un fatturato annuo di 150.000 euro e così ogni agenzia dovrà collocare 150 badanti ogni anno tra nuovi clienti e abbonati.
A testimonianza di ciò, siamo una delle poche aziende che vi consente di raggiungere il break even point già dal primo anno, collocando solamente 80 badanti (una sfida non impossibile, anzi).

Ottanta badanti portano ad un fatturato di ben 80.000 euro e nella maggior parte dei casi, i nostri affiliati riescono addirittura a chiudere il bilancio in positivo di 20.000 euro.

Lo sforzo è veramente minimo: ogni famiglia paga all’agenzia una media di 80,00 euro al mese per ottenere un servizio personalizzato, conveniente e veloce. Questo servizio pagato anticipatamente per tutta l’annualità (957,00 euro) vi consentirà di avere subito una buona base per poter gestire tutti i costi di avviamento: location, utenze, notaio, ecc.

Attenzione ai fraintendimenti, non vi stiamo promettendo guadagni facili come la maggior parte dei siti online. Anzi, se volete ottenere questi numeri l’impegno dovrà essere tantissimo fin da subito!


Santa Rosa Assistenza supporta gli affiliati.

Se siete interessati ad investire nel franchising assistenza anziani con Santa Rosa Assistenza, a vostra disposizione troverete un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.


Come potete ben vedere, non siamo un’azienda improvvisata, occorre studiare bene come investire per ottenere solidi guadagni. Il corso online è un’opportunità non da poco!

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022
Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?
29/11/2021
No vax badanti: un rischio che non puoi permetterti se vuoi lavorare!
19/11/2021
L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!
15/11/2021
OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?
08/11/2021
La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter