Gestione degli anziani: 4 plus di Santa Rosa Assistenza

30/11/2023
6 Minuti
gestione degli anziani

Santa Rosa Assistenza è un’agenzia che da venticinque anni si prende cura delle famiglie italiane, fornendo un aiuto essenziale alla gestione degli anziani con problemi di autosufficienza.
Come si evidenzia dalla nostra mission, ci poniamo l’obiettivo di aiutare l’anziano a vivere nella propria casa in autonomia e doniamo serenità e tranquillità a lui e alla famiglia.

Ora ti porteremo alla scoperta di alcune delle qualità che ci contraddistinguono dalle altre aziende del settore.

1) Servizio su misura per te!

Uno dei valori cardine che ti possiamo offrire è un servizio totalmente personalizzato. Abbiamo a cuore la vostra tranquillità e l’instaurare con tutte le famiglie un rapporto di piena fiducia, potendo soddisfarvi nelle vostre specifiche esigenze. Prima di affidare una badante ci sarà un’attenta analisi dei tuoi bisogni al quale seguirà una minuziosa ricerca della persona più adatta a te. L’aiuto che ti offriamo è maggiore in quanto, mentre la badante si occupa di voi, viene supportata da noi per garantire un’ulteriore serenità nel percorso di assistenza. Santa Rosa Assistenza non ti lascia affrontare questi momenti delicati senza l’aiuto costante che grazie ai suoi anni di esperienza questa azienda riesce ad offrirti.

2) Abbiamo realmente a cuore la tua serenità

Le nostre badanti lavorano esclusivamente con passione. Perché? Perché seguono dei corsi specifici promossi dalla nostra accademia, e per questo sono garantite e verificate. Quando Maximo ed Angelica, aprirono l’agenzia si accorsero della totale mancanza di figure professionali che lavoravano nel settore della cura alla persona. Partendo dal presupposto che “una badante felice, lavora meglio” decisero di creare una scuola di formazione per migliorare il lavoro svolto dalle badanti e indirettamente migliorare la serenità delle famiglie nella gestione degli anziani e di tutte le situazioni che richiedono il supporto di una figura professionale.

gestione degli anziani

3) Ti offriamo un sostegno h24 nella gestione degli anziani

Scegliere Santa Rosa assistenza significa optare per un servizio di sostegno senza sosta. Ti proponiamo una vasta scelta per soddisfare tutte le tue esigenze nella gestione degli anziani. Offriamo servizi di Badanti:

  • Conviventi;
  • Notturne;
  • Per una sola giornata (Part-time e full-time);
  • Per un weekend;
  • Per sostituire temporaneamente la tua badante durante la sua assenza.

In quanto franchising abbiamo diverse agenzie in tutta Italia e questo ti garantisce un ulteriore aiuto, permettendoti di trovare il centro più vicino a te e di intraprendere un percorso di gestione degli anziani in modo tempestivo. Inoltre, in aggiunta alla richiesta di preventivo puoi richiedere anche un confronto diretto tramite chiamate che sottolinea quanto abbiamo a cuore la relazione con il cliente.

4) La trasparenza è uno dei nostri valori principali

Grazie alla trasparenza con la quale lavoriamo sin dal 1999, sai sempre con chi hai a che fare. Il sito di Santa Rosa Assistenza mostra il perfetto esempio di trasparenza, sia a livello informativo, riguardante i prezzi e le formule a te dedicate; sia quanto concerne i profili di chi si occuperà della tua famiglia. Sul nostro sito si possono leggere le recensioni lasciate da chi sta intraprendendo o ha terminato un percorso con noi, così da potervi confrontare direttamente con coloro che sono o sono stati nella vostra posizione. Da noi puoi trovare un’assistenza che ti garantisca una garanzia di 30 giorni con formula soddisfatto o rimborsato.

gestione degli anziani

Questi sono solo alcuni dei plus che ci contraddistinguono ma su di noi c’è tutto un mondo da scoprire. Un mondo che ha a cuore la tua famiglia come fosse parte della nostra.  

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

15/02/2024
I NOSTRI SERVIZI, LE NOSTRE BADANTI
15/11/2023
LA FINE DI UN PERCORSO: COME CONCLUDERE IL RAPPORTO CON LA BADANTE
30/10/2023
COME PREVENIRE LE CADUTE E PRESERVARE LA SICUREZZA – 5 PRATICI CONSIGLI
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter