Badante Notturna

Dal 1999, garantiamo la totale tranquillità ai nostri clienti
TROVA LA SEDE SANTA
ROSA ASSISTENZA PIU’ VICINA A TE
garanzia badanti

GARANZIA TRANQUILLITà

Perchè scegliere una Badante Notturna?

I disturbi del sonno dell’anziano si ripercuotono inevitabilmente sulle famiglie. L’assistenza di una badante notturna è senza dubbio la soluzione più adatta se desideri che il tuo caro possa dormire sonni tranquilli. La Badante Notturna, è una figura professionale che veglia sull’anziano, autosufficiente e non, con una mission: “Aiutare l’anziano a dormire sonni più tranquilli e sicuri”.
badante notturna

COME TI GARANTIAMO LA BADANTE più
giusta PER IL TUO CARO?

1.

ANALISI DEL
CLIENTE
Analisi del bisogno: Raccontaci del tuo anziano, della sua salute e delle sue abitudini, del suo carattere, stato d’animo.

2.

SELEZIONE
BADANTI
Selezioniamo tra le nostre badanti qualificate, le più adatte alle esigenze e caratteristiche del tuo caro.

3.

SCELTA
BADANTE
(La parte in cui il cliente incontra le badanti selezionate da voi e sceglie quella che gli sembra meglio)

4.

SUPPORTO
BADANTE
Mentre la nostra Badante assiste il tuo caro, la supportiamo affinche tu ottenga il risultato desiderato: la totale tranquillità

GARANTIAMO UN SERVIZIO

PERSONALIZZATO
Ti troviamo la Badante GIUSTA per la tua situazione famigliare al costo GIUSTO di mercato.
CONVENIENTE
Valutiamo in maniera approfondita la tua richiesta per proporti la Formula più adeguata alle tue esigenze
VELOCE
Con il nostro ricco database di badanti professionali, riusciamo a soddisfare le tue esigenze in tempi brevi.

DICONO DI NOI

Davvero un ottimo servizio! Hanno trovato una badante perfetta per mio nonno in poco tempo, così finalmente mia nonna può staccare un po’ e mio padre può stare più tranquillo. Personale gentile e disponibile, al tempo stesso professionale.
Aurora Genovese, posti di lavoro come badante
Aurora Genovese
Santa Rosa Assistenza, per un periodo di dieci anni, mi ha costantemente supportato nella selezione delle badanti più adatte a prendersi cura dei miei genitori, entrambi invalidi al 100%. Fornendomi un eccellente servizio di calcolo dei cedolini e dei contributi e il plus di poter disporre in caso di emergenza di una badante temporanea entro 24h. Consiglio chiunque avesse necessità di contattarli e avvalersi della loro esperienza.
santa rosa assistenza, oss badante
Marco Terribile
Sono soddisfatta della persona che mi avete mandato. È affettuosa e capisce i bisogni dei miei genitori. Come assistenza che procura persone voi siete di ottimo livello. Gentili, disponibili, educati. Grazie!
Sonia Cavalieri, posti di lavoro come badante
Sonia Cavalleri
Ottima agenzia, disponibili e preparati mi hanno risolto il problema in 48 ore dalla richiesta.
Ernando Morandi, posti di lavoro come badante
Ernando Morandi
Servizio eccellente… il personale è molto cordiale, educato e disponibile… ci siamo trovati molto bene e consigliamo a tutti il servizio.
santa rosa assistenza, oss badante
Anna Maria
Ho trovato persone con massima disponibilità, cordialità e soprattutto molta professionalità ed esperienza che, nell’arco di un giorno, mi hanno risolto il problema.
santa rosa assistenza, oss badante
Sabrina Maderna

QUANTO COSTA UNA
BADANTE NOTTURNA?

come aprire una cooperativa multiservizi

PRESENZA NOTTURNA

LIVELLO UNICO

Costo complessivo: 1.097,76 euro mensili

ASSISTENZA NOTTURNA

CAT. C SUPER

Costo complessivo: 1.703,12 euro mensili

LA NOSTRA FORMULA

FORMULA
TRANQUILLITA’

Badante Notturna
99
,00 Mese
  • Ricerca e Ricerca e Selezione della Badante giusta per la Posizione giusta al costo giusto di mercato
  • Coaching. Aiutiamo la badante ad ottenere risultati ottimali sul posto di lavoro per 12 mesi
  • Sostituiamo la badante tutte le volte che la famiglia ne ha bisogno per 1 anno (dimissioni, licenziamento, ferie, infortunio, malattie, ecc.)
  • Pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, liquidazioni, prospetti paga, ecc.) sono incluse in caso di sostituzione per malattia, infortunio o ferie, fino a due interventi l’anno.
  • Assistenza clienti VIP per tutta la durata del rapporto di lavoro in garanzia (linea diretta e risposta immediata qualora ci fosse la necessità di un aiuto concreto)

FORMULA
RIPOSO

(Max 2 mesi) Badante Notturna
497
,00
  • Ricerca e Ricerca e Selezione della Badante giusta per la Posizione giusta al costo giusto di mercato
  • Coaching. Aiutiamo alla badante ad ottenere risultati ottimali nel lavoro per 2 mesi
  • Sostituiamo la badante tutte le volte che la famiglia ne ha bisogno per un massimo di 2 mesi (dimissioni, licenziamento, malattia, infortunio, ecc.)
  • Pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, liquidazioni, prospetti paga, ecc.) sono incluse in caso di sostituzione per malattia, infortunio o ferie, per un massimo di 2 mesi.
  • Assistenza clienti VIP per tutta la durata dei 2 mesi del rapporto di lavoro (linea diretta e risposta immediata qualora ci fosse la necessità di un aiuto concreto)

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chi SIamo

Siamo una rete di agenzie di Ricerca e Selezione di Personale Badante con autorizzazione ministeriale.

Siamo specializzati nel trovare, selezionare, educare ed aiutare ogni badante convivente a ottenere RISULTATI OTTIMALI sul lavoro, così che i parenti dell’anziano siano tranquilli.

Quindi VENDIAMO TRANQUILLITÀ!

ARTICOLI dal blog

come aprire una cooperativa multiservizi
News per gli Affiliati

Domande da fare durante un colloquio

Essere a capo di un’azienda significa anche sapere assumere personale adatto e ottimale. Per fare ciò bisogna organizzare al meglio il colloquio e la selezione del personale, cercando professionisti preparati, di alta formazione e idonei alla postazione lavorativa.

In questo articolo analizza quali sono le domande da fare durante un colloquio e come strutturarlo al meglio.

Leggi Tutto »
Cosa ti serve per partire con la tua azienda
News per gli Affiliati

Cosa ti serve per partire con la tua azienda nel sociale

Sei interessato ad aprire un’azienda nel sociale, ma non sai come muoverti? Niente paura, hai appena trovato l’articolo che fa per te.

Innanzitutto, ragioniamo sul perché tu stai pensando al settore sociale e io sto scrivendo un articolo a riguardo: esso è un settore particolare, poiché sta sperimentando una notevole crescita (alcuni ambiti più di altri, ma ne parleremo più avanti) e richiede particolari capacità innate o acquisite (tendenze caratteriali ed esperienze particolari).

Questo ci porta ad una conclusione: la domanda sta salendo e non è alla portata di tutti, e ciò significa che coloro che hanno la possibilità e le caratteristiche adatte troveranno terreno fertile per il loro futuro lavorativo.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa intendo.

Leggi Tutto »
Badante convivente, come assistere un anziano con Alzheimer
News per le Badanti

Badante convivente, come assistere un anziano con Alzheimer

Per una badante convivente, uno dei profili più complessi per fornire assistenza è senza ombra di dubbio un assistito che soffre di Alzheimer. L’impegno in questo caso, ma soprattutto la pazienza, devono essere triplicati per garantire i servizi essenziali.

Per intenderci, parliamo di una malattia che si manifesta mediamente due anni prima che la ‘demenza’ si consolidi e che impatti sulle facoltà mentali, emotive e comportamentali.

Ovviamente, questi sintomi vanno ad incidere in maniera negativa sull’autonomia dell’assistito, rendendo obbligatoria l’assistenza da parte di un familiare o di una badante.

Purtroppo, nonostante i progressi notevoli fatti dalla medicina nel corso degli ultimi anni, non esistono ancora delle cure scientifiche che bloccano la malattia. E quindi divengono fondamentali le relazioni umane con l’assistito, infatti solo con l’amore e con l’organizzazione dell’ambiente che circonda quest’ultimo, si può garantire una vita dignitosa.

Leggi Tutto »