Santa Rosa Assistenza e l’orientamento al cliente

07/01/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][vc_column_text]Se stai cercando una badante professionista e affidabile per il tuo caro non autosufficiente, Santa Rosa Assistenza è attualmente l’agenzia di collocamento badanti numero 1 in Italia, la quale si è differenziata nel tempo grazie al suo servizio unico e personalizzato per ogni famiglia. Continua a leggere l’articolo per saperne di più in merito.

Orientamento al cliente

L’obiettivo principale di Santa Rosa, come se ne è già parlato nell’articolo sul codice di valori, è quello di selezionare e offrire alle famiglie un servizio personalizzato che può essere suddiviso in 3 passaggi di fondamentale importanza:

  • il momento in cui si individua il profilo ideale
  • il momento di selezione della badante e coaching
  • l’assistenza

Il primo passaggio risulta fondamentale per garantire ai clienti un servizio unico e personalizzato, in quanto in questo momento vengono raccolte tutte le informazioni a proposito della famiglia e dell’anziano che necessitano di una badante. Bisognerà, attraverso un’indagine accurata e mirata, andare a cogliere e capire quali sono le esigenze della famiglia, le abitudini, i desideri, i punti di vista e il pensiero, ma anche il carattere dell’anziano, la sua routine, il suo desiderio di autonomia. Solo attraverso quest’indagine, l’azienda avrà la possibilità di creare un quadro generale famigliare, in modo da ricercare, selezionare e collocare la badante giusta che risponda alle esigenze di ogni singola famiglia. L’assistenza continua che verrà fornita al cliente servirà allo stesso a godere di una maggiore consapevolezza, in modo da avere maggiormente presente i proprio obiettivi e i modi per andarli a sopperire.

Un servizio personalizzato

Il servizio badanti personalizzato si fonda, ovviamente, sull’analisi primaria che viene condotta sulle famiglie, in modo da capire le esigenze e le particolarità di ognuna. La tua famiglia potrà scegliere tra vari pacchetti-assistenza che rispondono ognuno a vari bisogni differenti, per esempio:

  • badante convivente
  • badante di notte
  • badante a ore di giorno
  • badante nel weekend

I costi delle badanti risultano essere economici e seguono il prezzo di mercato, con però un servizio aggiuntivo di qualità che non si avrebbe nel caso si assumesse una badante in autonomia. Infatti, la nostra agenzia prevede un’assistenza continua dal punto di vista delle pratiche amministrative e burocratiche, un cambio badanti illimitato al fine di trovare la badante giusta e cambiarla nel caso non andasse bene, la formazione delle badanti. Un punto di forza di Santa Rosa Assistenza è appunto la scuola di formazione badanti, che ogni anno si occupa di formare personale affidabile, rispettoso, preparato che permetta di sopperire alla mancanza di badanti professioniste in Italia. Attraverso il percorso di coaching e di formazione lavorativa e personale, le badanti di Santa Rosa Assistenza si prefissano un obiettivo, ovvero quello di aiutare il prossimo.

 

Se desideri avere maggiori informazioni a proposito delle badanti e di come assumerne una, visita il sito ufficiale e contattaci attraverso il form apposito da compilare che troverai, oppure potrai recarti facilmente direttamente in una delle agenzie Santa Rosa Assistenza più vicina a te. Ricordati sempre che:

una badante felice lavora meglio“.[/vc_column_text][divider line_type=”No Line” custom_height=”30″][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][divider line_type=”Full Width Line” line_thickness=”1″ divider_color=”accent-color” custom_height=”40″][vc_column_text]

Hai dei dubbi?

Non sai come trovare la badante o hai bisogno informazioni?

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

[/vc_column_text][contact-form-7 id=”10″][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter