Franchising badanti, si può aprire senza esperienza?

06/07/2020
10 Minuti

Il franchising badanti è uno degli investimenti che negli ultimi anni attira sempre più imprenditori e non. Infatti, vi anticipiamo fin da subito che la particolarità di quest’attività di business, sta proprio nel fatto che anche chi non detiene una modesta esperienza imprenditoriale, può affacciarsi in questo settore.

A patto che l’azienda madre lavori in modo serio, mettendosi sempre a disposizione degli affiliati.
Specialmente nel periodo iniziale è di fondamentale importanza la presenza della casa madre, la quale è tenuta a seguire l’operato degli affiliati, ma soprattutto a mettersi a disposizione per qualsiasi dubbio o suggerimento.

Parliamo di un settore, quello della collocazione badanti, in fortissima espansione. Questo, in gran parte è dovuto all’invecchiamento della popolazione del nostro Paese, che a causa della carenza di posti di lavoro fa sempre meno figli. Ma i ritmi delle aziende che producono ricchezza sono sempre frenetici e quindi, diviene quasi impossibile dedicare l’assistenza dovuta ad una proprio caro.


Per molte famiglie mettersi alla ricerca di una badante è quasi un obbligo. Del resto, chi non farebbe follie per vedere felice e sorridente il proprio caro in difficoltà?

Franchising badanti, perché scegliere Santa Rosa Assistenza?

Se state cercando un investimento sicuro nel franchising badanti, il nostro brand è la scelta giusta. A dirlo non sono le voci del web o degli amici, ma i numeri.
Santa Rosa Assistenza è la prima realtà in questo settore nel nostro Paese: grazie ai numerosi sacrifici e al modo sano di fare impresa, nel corso del tempo ci siamo imposti in questo settore, divenendo un vero e proprio punto di riferimento per investitori e famiglie.


La nostra brand image è sinonimo di affidabilità B2B e B2C, ma ancora non ci sentiamo arrivati. Infatti, il nostro obiettivo a breve termine è proprio quello di estenderci per tutto lo ‘stivale’. E questo sarà possibile solo attraverso una giusta rete di franchising.

Su questo vogliamo soffermarci attentamente: per ampliare la nostra rete di franchising non intendiamo dire di si a tutte le persone interessate o che ci scrivono. Per poter effettuare il giusto matching tra domanda e offerta, occorre prima conoscersi e valutare attentamente se il profilo in questione può essere realmente una risorsa utile per l’azienda.


Proprio perché siamo imprenditori che seguono attentamente gli affiliati e non li abbandonano a se stessi. Oltre le linee guida (fondamentali) fornite, la nostra presenza non manca mai.

Franchising badanti, motivazioni e voglia di mettersi in gioco.

Due ‘costanti’ fondamentali che non devono assolutamente mancare se volete trarre guadagni importanti con il franchising badanti, sono la motivazione e la voglia di osare. Attenzione, non stiamo dicendo che dovete operare solamente seguendo il vostro istinto, ma anzi, creare il giusto equilibrio tra creatività e linee guida.


La nostra azienda è aperta anche al punto di vista di un affiliato, quindi un eventuale consiglio, riflessione, indicazione è ben accetta. Siamo tutti sulla stessa barca e tutti remiamo nella stessa direzione.
La cosa fondamentale è sposare a pieno il progetto Santa Rosa Assistenza, trasformando la passione in lavoro!

 

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter