Franchising badanti Santa Rosa Assistenza, guadagni già dal 1° anno

23/10/2020
10 Minuti

Il franchising badanti è uno dei settori che con il passare degli anni continua a crescere, infatti sono sempre di più gli investitori che decidono di entrare in questo segmento di mercato.

Anche se stiamo vivendo un momento poco fruttifero economicamente da quasi due decenni, il settore del franchising si difende egregiamente.
Parliamo di una tipologia di investimento che possono considerare tutti, anche quelli senza un’esperienza solida nel settore.

Proprio così, avete capito bene! Grazie alle linee guida e ad un know how consolidato da parte delle aziende madri, gli affiliati godono di questi enormi vantaggi.

Ovviamente, però, occorre trovare un’azienda sana, che abbia realmente l’interesse nel vedere crescere i propri affiliati come professionisti che possano dare un plus differente.

Questo punto è molto importante, perché non è detto che tutti gli investimenti legati al franchising vadano in porto al 100%. Molto devono mettercelo gli investitori, ma gran parte del lavoro deve essere svolto anche dalle aziende.


Quest’ultime, fungono come una vera e propria bussola conduttrice, infatti devono sempre essere disponibili per qualsiasi dubbio o chiarimento, nei confronti degli investitori.

Santa Rosa Assistenza, il primo franchising badanti in Italia.

La migliore azienda a cui potete affiliarvi per il franchising badanti è senza ombra di dubbio Santa Rosa Assistenza. La nostra azienda si occupa di collocare badanti da venti anni e lo fa con amore e passione. Vere leve che ci hanno permesso di consolidarci nel corso degli anni come una certezza per le badanti, famiglie e investitori.

Il nostro è un sistema studiato perfettamente, senza nessun rischio e pericolo: occorre solamente collocare badanti. Pensate che anche la parte contrattuale della badante viene gestita interamente dalle famiglie.

Vi starete giustamente domandando: “Ma come faccio ad essere sicuro di collocare badanti?”, “Esiste un modo che velocizza l’iter?”
Come vi abbiamo già anticipato sopra, è tutto studiato in ogni minimo particolare.

Ad esempio, non sarà un caso la localizzazione legata all’apertura dell’agenzia che gestirete, visto che anche la posizione è di fondamentale importanza per il fatturato. Ovviamente, un’agenzia che apre nelle prossimità di un centro cittadino, fermata del bus, parcheggio, ecc ha maggiori possibilità di essere vista da un potenziale cliente.

Viceversa, un’agenzia aperta in una strada secondaria o periferica, difficilmente avrà gli incassi delle altre.
Ma quello della localizzazione è solo un esempio, anche gli altri parametri hanno uno studio alle spalle.

Guadagnare fin da subito è possibile, basta volerlo.

La maggior parte dei nostri investitori del franchising badanti riesce a chiudere il bilancio in positivo già a partire dal primo anno. Certo, stiamo parlando di un piccolo utile, non di una somma esagerata, ma che fa sempre piacere portare a casa.

Anche perché, come bene sapete, la maggior parte delle nuove attività chiudono il bilancio in perdita per lo meno per i primi due anni, visto che occorre ammortizzare in primis i costi di avviamento.


Ovviamente, per poter togliersi delle soddisfazioni fin da subito, occorre avere tanta voglia di fare sacrifici e sposare a pieno il nostro progetto.

Nello specifico, Santa Rosa Assistenza offre supporto agli affiliati nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter