Franchising badanti, parlano i nostri affiliati

25/09/2020
10 Minuti

Quello del franchising badanti è uno dei settori in cui gli investimenti continuano ad aumentare anno dopo anno. Nonostante il nostro Paese non stia vivendo un momento economico florido, questo settore continua a difendersi alla grande, facendo gola a tutte le persone che vogliono mettersi in gioco. Come è facile intuire, la spiegazione è legata all’ottimo guadagno per gli investitori, anche per quelli che non hanno una grossissima esperienza alle spalle.

Ovviamente, per far sì che l’investimento porti dei buoni risultati, non basta avere solo buona volontà. Un minimo di cultura imprenditoriale è doverosa.

Bastano anche delle piccole basi, perché chi decide di investire nel franchising sarà guidato dall’azienda madre. Quest’ultima fornirà delle linee guida che l’affiliato dovrà seguire come se fosse una vera e propria “Bibbia”. Il know-how sviluppato nel corso degli anni e le dinamiche aziendali consolidate, permettono anche ai più novelli di muoversi con sicurezza e tranquillità.

Inoltre, la casa madre è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento, dubbio o incertezza. Con impegno, costanza e voglia di fare, questo business può regalare delle vere e proprie soddisfazioni, sia sul lato professionale che economico.

Santa Rosa, l’opportunità che stavi aspettando.

Santa Rosa Assistenza è la migliore azienda per investire nel franchising badanti, sia dal punto di visto del know-how, sia dell’esperienza. La nostra azienda opera da più di due decenni in tutto il Nord Italia, diventando un punto di riferimento per badanti, anziani e investitori.


Pensate che la maggior parte delle persone che hanno investito nel nostro progetto durante gli anni, è riuscita a chiudere il fatturato in positivo già il primo anno. I migliori sono riusciti anche a chiuderlo in utile…

Ovviamente non sono tutte ‘rose e fiori’, specialmente all’inizio occorre metterci tantissimo impegno: sia sul piano economico che dell’energia.
Quindi assicuratevi di avere una somma di denaro già pronta per coprire i costi di apertura, affitto, utenze e commercialista.


Somma di denaro che vedrete rientrare se seguite con attenzione le nostre linee guida. Un’opportunità di spessore, visto che sono poche le aziende che dispongono di venti anni di esperienza.

I nostri affiliati.

Di seguito, vi riportiamo alcune testimonianze degli affiliati che hanno investito nel settore del franchising badanti con il nostro brand:

Giuliano (Tradate): “Consiglio di investire con Santa Rosa Assistenza perché è un’attività che ha degli sviluppi positivi nel tempo chiaramente facendo tutte le considerazioni del caso e trovando una buona zona in cui
lavorare. La location come nel caso nostro fa la differenza. Una buona visibilità aiuta”.

 

Vilma e Roberto (Torino): “ho iniziato con Santa Rosa Assistenza circa 10 anni fa, è complicata come attività però si se ha voglia e pazienza con questo tipo di lavoro la consiglio”.

 

Angela e Greta (Busto Arstizio): “Il titolare Maximo da buon leader ha tirato fuori quelle che erano già le mie predisposizioni e mi ha proposto di iniziare a fare le visite presso i clienti. All’inizio ho espresso qualche perplessità ma lui ha creduto alle mie potenzialità. Oggi gestisco due agenzie”.

 

Sei ancora indeciso se investire con la nostra azienda?

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter