Famiglie felici, la mission della nostra azienda

06/03/2020
10 Minuti

Le famiglie felici sono il risultato del buon lavoro svolto da un’azienda come la nostra, che si occupa di collocare badanti. In generale, per chi fa impresa, la parte economica è di rilevante importanza, ma di pari passo viaggia anche la soddisfazione di chi riceve il prodotto finale, ovvero il cliente. 

È risaputo con certezza che se il cliente è felice continuerà a sceglierti. Quindi, tenere bene a mente quest’equazione, è una delle ‘formule’ del successo per gli imprenditori. La nostra è un’azienda differente dalle altre, dove l’obiettivo è solamente aumentare il fatturato anno dopo anno.

Noi di Santa Rosa Assistenza, da anni esperti in questo segmento di mercato, abbiamo sempre puntato alla felicità dell’assistito e della sua famiglia.

Sin da subito, studiamo al meglio le richieste delle famiglie, per proporre la formula più adeguata alle loro esigenze.

Attraverso l’analisi dei bisogni delle famiglie, identifichiamo i profili delle badanti adeguate all’assistito.
Massima chiarezza quindi, anche sui costi dei servizi offerti (non ci sono ulteriori costi o costi extra durante il percorso annuale).

Preferiamo essere trasparenti e avere una linea diretta con tutti i nostri clienti. Questo, il nostro valore aggiunto.

Vision Santa Rosa Assistenza.

La nostra vision aziendale è fondata proprio sui valori della familiarità e della serenità, in primis per quanto riguarda il nostro team di lavoro. Perché è risaputo che un team che lavora serenamente e senza problemi, produce di più e ottimizza al massimo i processi aziendali. Lo stesso discorso vale per le nostre badanti, le quali vengono formate sposando a pieno la nostra idea imprenditoriale, ovvero quella di lavorare in serenità e di prestare sempre attenzione alla felicità delle famiglie. Se questo processo lavorativo non si spezza, le famiglie felici saranno sempre il ‘risultato’ della nostra equazione.

Badanti formate per rendere
felici le famiglie.

Come anticipato nel paragrafo precedente, le nostre badanti oltre a svolgere la consueta mansione, operano concentrandosi sull’aspetto psicofisico dell’assistito. È come se fosse quasi una vocazione per questo lavoro, che si sa, non è per tutti.

Chi svolge questa professione, deve metterci tanto amore e avere tanta pazienza.  L’aspetto economico è tanto importante quanto la felicità delle famiglie.
Ma oltre all’esperienza maturata nel corso degli anni, di rilevante importanza è anche la formazione ricevuta. Santa Rosa Assistenza forma le proprie badanti con dei corsi di formazione specifici, che aiutano a sviluppare delle caratteristiche importanti per rendere le famiglie felici.

Ad esempio, il miglioramento dell’ascolto dell’assistito e la capacità di captare un suo volere. Particolari non da poco…

I feedback che riceviamo sono
sempre positivi: il nostro modo di lavorare, ma soprattutto di porci nei
confronti del cliente, ci ha permesso di estendere la nostra brand in tutto il
nord Italia.

Dando la possibilità a chi sposa la nostra vision, di poter
utilizzare il nostro marchio per l’apertura di un franchising (ovviamente
seguendo le nostre linee guida).
Possiamo quindi riassumere il nostro operato in tre parole: “Autonomia”,
“Serenità”, “Tranquillità”. Santa Rosa Assistenza è disponibile per tutte le
vostre richieste, le soluzioni di certo non ci mancano…

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter