Esperienze positive di famiglie con Santa Rosa Assistenza

07/01/2020
10 Minuti

Santa Rosa Assistenza è un’agenzia di selezione e collocamento badanti che nasce nel 1999 dall’idea di Maximo e Angelica Enciso, ex badanti a cui viene l’idea di creare qualcosa che si impegnasse a sopperire alla mancanza di badanti professionisti. Da allora la realtà di Santa Rosa Assistenza si espansa ed è cresciuta sempre di più, fino a diventare un franchising affermato e apprezzato per i suoi servizi in molte zone italiane.

Ma cosa spinge sempre più famiglie ad affidarsi a Santa Rosa Assistenza? In questo articolo si analizzano le esperienze positive di famiglie con Santa Rosa Assistenza, mettendo in luce gli aspetti che vengono maggiormente apprezzati dalle famiglie.


Vantaggi di Santa Rosa Assistenza

Facendo una stima delle recensioni ricevute online e da parte dei clienti, sono molti i punti positivi citati dalle famiglie. In particolare, Santa Rosa Assistenza, attraverso il suo servizio personalizzato, riesce a proporre alle famiglie la badante giusta in base alle loro esigenze. Inoltre, l’assistenza al cliente è fondamentale e, per questo motivo, l’agenzia si occupa di svolgere tutte le pratiche amministrative, burocratiche, di assunzione e anche di cambio badante qual ora fosse necessario e richiesto.

Le badanti di Santa Rosa Assistenza sono preparate e vere e proprie professioniste del settore, anche grazie ai continui corsi di coaching professionale e personale offerti dall’azienda. Allo stesso prezzo di mercato, le famiglie possono, quindi, assumere in totale sicurezza e velocità una badante professionale, competente e con esperienza.


Opinioni positive di famiglie con Santa Rosa Assistenza

La formazione è per Santa Rosa Assistenza, come già anticipato, fondamentale, non solo nei confronti delle badanti, ma di tutto il personale. Per questo motivo, i dipendenti e chi lavora all’interno dell’agenzia è continuamente aggiornato e opera nel miglior modo.

Proprio a ciò si devono le numerose recensioni da parte dei clienti che si dicono soddisfatti di un servizio veloce ed efficiente da parte di operatori educati e disponibili. Apprezzatissimo è anche il prezzo che è al pari e rispetta i prezzi di mercato, la velocità di assunzione e di eventuale sostituzione badante (in uno/due giorni).

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

08/07/2025
Tecniche per spostare un anziano non autosufficiente: guida pratica per badanti conviventi
01/07/2025
Quando è Necessario Passare a una Badante Convivente: Segnali, Vantaggi e Soluzioni
24/06/2025
Come fare il permesso di soggiorno per lavoratori domestici: guida completa per badanti
17/06/2025
Cosa Fare Quando un Anziano Rifiuta l’Aiuto di una Badante: Strategie Efficaci per Famiglie in Difficoltà
12/06/2025
Come gestire le richieste extra della famiglia dell’assistito: guida per badanti conviventi
03/06/2025
Non Ho Abbastanza Tempo per Occuparmi dei Miei Genitori: Ecco la Soluzione Più Sicura e Umana
Iscriviti alla Newsletter
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.