Esperienza di imprenditori affiliati a Santa Rosa Assistenza

07/01/2020
10 Minuti

La realtà dell’agenzia di selezione e collocamento badanti Santa Rosa Assistenza è in continua espansione e il desiderio di allargarla sempre più è grande.

L’Italia è il primo paese in Europa con il maggior tasso di anzianità e il secondo nel mondo. Il bisogno da parte delle famiglie italiane di ricevere assistenza per un caro anziano non auto sufficiente è elevato e Santa Rosa Assistenza ha voluto sopperire alla mancanza di badanti davvero professionisti immettendo nel mercato figure professionali preparate attraverso un servizio vantaggioso, sicuro ed efficace.

Badante professionale

Proprio per questo motivo molti imprenditori hanno visto in Santa Rosa Assistenza una possibilità, non solo economica, ma anche relativa a un servizio che offre dei servizi utili alle persone.

 

I vantaggi degli affiliati a Santa Rosa Assistenza

Secondo le varie opinioni degli affiliati di Santa Rosa Assistenza, i vantaggi più importanti riguardano l’assistenza fornita dall’agenzia che copre più ambiti, ovvero:

  • supporto amministrativo che riguarda l’assistenza sulla forma giuridica della società, sul modello burocratico da seguire, sul tipo di contratto e la modulistica di gestione.
  • marketing strategico offline e online, attraverso i social media, blog, sito web ecc.
  • gestionale per quanto riguarda l’insegnamento dei software indicati per la gestione del cliente e del personale, la ricerca e selezione del personale, le forniture tecniche e dei materiali necessari.
  • coaching attraverso corsi teorici e pratici riguardanti il management, il marketing, la lead generation, la vendita, la gestione finanziaria, l’automatizzazione, le Key Performance Indicator.

 

In questo modo gli imprenditori che non possiedono conoscenze ottimali nel settore hanno un supporto e un aiuto pratico.

Allo stesso modo anche i giovani imprenditori, ex casalinghe o persone che non hanno mai lavorato nel mondo dell’imprenditoria, ma che vogliono dare una scossa alla propria vita, possono avere la possibilità di entrare nel mondo imprenditoriale.

 

Come affiliarsi all’agenzia?

Per affiliarsi all’agenzia Santa Rosa Assistenza è necessario essere motivati, essere predisposti a lavorare in team e con la rete degli affiliati, avere capacità organizzative, credere e identificarsi nel modello di lavoro Santa Rosa Assistenza. L’investimento totale è un altro punto di forza, in quanto non eccessivo, ed è di 27.000 euro. Questo importo totale comprende 10.000 euro di fee d’ingresso e 17.000 euro di investimento iniziale.

Se desideri affiliarti all’agenzia di selezione e collocamento badanti Santa Rosa Assistenza, o vuoi maggiori informazioni, puoi richiedere maggiori informazioni sul sito ufficiale oppure visitare una delle agenzie più vicine a te!

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

15/03/2024
PERCHÈ SCEGLIERE SANTA ROSA ASSISTENZA, UNA REALTÀ UNICA TRA TANTE.
15/11/2023
LA FINE DI UN PERCORSO: COME CONCLUDERE IL RAPPORTO CON LA BADANTE
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter