Assistenza anziani badanti: “Formula Tranquillità”

11/03/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]L’assistenza anziani badanti non è una cosa semplice ed erogabile da tutti. Oltre alla parte esperienziale della mansione, occorre possedere delle skills particolari. Pazienza, sensibilità e adattamento sono le tre parole che ogni badante deve tenere sempre a mente. Chi decide di sposare questa professione, non può avere come unico obiettivo la parte economica: la felicità degli anziani e delle famiglie viaggia di pari passo.
Questa è anche la filosofia aziendale di Santa Rosa Assistenza, che da anni si occupa di collocare badanti in tutto il nord Italia.

Team e badanti sono i perni fondamentali della nostra ‘famiglia’, perché senza di loro non potremmo esistere. La tranquillità che offriamo al cliente finale, ovvero all’assistito, è la conseguenza del nostro modo di lavorare. È risaputo che un’ambiente sereno lavora di meno e produce di più. Chi entra a far parte del nostro team operativo, badanti comprese, entra in piena sintonia con la nostra vision aziendale. Questa è la chiave del nostro successo, dove tutti remano nella stessa direzione, senza differenze gerarchiche.

Sono numerosi gli attestati di stima e i feedback positivi che riceviamo per il nostro servizio assistenza anziani badanti. Ma non abbiamo mai pensato di adagiarci, infatti, nel corso del tempo abbiamo deciso di creare un pacchetto speciale. Il tutto è nato dall’esigenza di migliorare la qualità della vita delle persone anziane, consentendole di vivere in autonomia presso la loro casa.

“Formula Tranquillità”

Cominciamo col dirvi che questo pacchetto è il nostro fiore all’occhiello: restituisce serenità all’assistito e alle famiglie. Innanzitutto, si comincia con un servizio di ricerca e selezione della badante giusta per il profilo in questione. Il tutto, al giusto costo di mercato, con un risparmio che va dai 50 ai 100 euro. Inoltre, con un servizio di coaching specifico le nostre badanti oltre ad avere maturato un’esperienza importante, dispongono anche di un base solida formativa.

È garantita anche la sostituzione della badante tutte le volte che la famiglia ne ha bisogno durante l’anno. Sotto il nostro controllo, anche le pratiche amministrative: ci occupiamo infatti della gestione annuale dei contratti e della busta paga in ottemperanza delle norme legislative contrattuali. E nel caso in cui ci dovessero essere delle problematiche di qualsiasi tipo, è a disposizione delle famiglie anche un canale diretto di assistenza in tempo reale. Facebook, e-mail e cellulare sono i canali indicati. È possibile scegliere l’assistenza anziani badanti sia ad ore che h24.

Tranquillità e rischio zero

Nel caso in cui non foste soddisfatti del nostro pacchetto “Formula Tranquillità” entro il primo mese, Santa Rosa Assistenza vi rimborsa l’intero importo versato. La nostra commissione per il servizio offerto è di soli 79.75 euro, pari a 957.00 euro al netto di IVA.
La nostra azienda vuole essere vicina alle famiglie, garantendogli sempre il massimo dell’assistenza anziani badanti. E allora ci sembra corretto offrire la possibilità di ‘provare’ prima il pacchetto.

In quest’articolo vi abbiamo illustrato il nostro miglior pacchetto, ma sul nostro sito sono disponibili anche altre soluzioni. Per maggiori informazioni noi di Santa Rosa Assistenza siamo sempre disponili.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][social_buttons nectar_love=”true” facebook=”true” twitter=”true” linkedin=”true” pinterest=”true”][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][recent_posts style=”classic_enhanced” color_scheme=”light” category=”all” columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” blog_remove_post_date=”true” blog_remove_post_author=”true” blog_remove_post_comment_number=”true”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter