Team, badanti e famiglie

02/03/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]Team, badanti e famiglie sono il vero e proprio fulcro di Santa Rosa Assistenza, azienda storica nel nord Italia per collocamento badanti. Ma la nostra non è un’azienda che ha il solo scopo di fatturare e basta, oltre al lato economico, di rilevante importanza sono anche la felicità di famiglie, badanti e team. Perché è risaputo: un’azienda serena lavora meglio e rende felice anche il cliente finale. A differenza di altre molte imprese che operano nello stesso segmento di mercato, noi di Santa Rosa Assistenza ci siamo voluti differenziare fin da subito, valorizzando tutto il nostro processo aziendale.

Team Santa Rosa Assistenza

Santa Rosa Assistenza presta enorme attenzione al suo team, valorizzandone la creatività e l’impegno. Ogni persona che fa parte della nostra squadra di lavoro deve considerarsi a tutti gli effetti un perno fondamentale dell’azienda. Non esistono piani gerarchici, ma solo persone che remano nella stessa direzione. Qualsiasi risorsa è libera di esprimere la propria idea, anche se differente da quella degli altri. Siamo sempre favorevoli al confronto, lo riteniamo un momento di crescita aziendale, ma soprattutto personale. Questo è lo spirito che cerchiamo, questo è il ‘carburante’ che alimenta la nostra vision: “team, badanti e famiglie”.

Badanti professionali

Le nostre badanti sono le migliori sul ‘mercato’, la loro professionalità va oltre le aspettative. A sottolineare ciò, la possibilità di formarsi attraverso degli specifici corsi di formazione e coaching, direttamente presso la nostra azienda. Questo consentirà alle badanti di diventare complete, perché oltre all’esperienza maturata nel corso degli anni, avranno anche una solida base teorica. Ma il vero valore aggiunto che le badanti offrono è legato alla voglia di lavorare rendendo felice l’assistito. Il loro operato non è stato mai messo in discussione da nessuna famiglia, anzi, gli elogi non mancano mai. Tant’è che abbiamo coniato anche un appellativo per le nostre migliori badanti, ovvero, le “Badanti PRIMUM”. Queste badanti sono il fiore all’occhiello di Santa Rosa Assistenza!

Famiglie

Se siete arrivati a leggere questo paragrafo, avrete sicuramente inteso quali sono i valori della nostra azienda. Prestate molta attenzione: la parola ‘famiglia’ è la più importante dell’articolo, ha un doppio significato. Sta ad indicare sia la serenità e la soddisfazione dell’assistito e della sua famiglia, sia l’armonia che caratterizza il nostro team. Perché la conferma del buon lavoro svolto, arriva ovviamente dalle famiglie. Sono loro in un certo senso a fare il mercato, ad indicarci se il nostro processo aziendale dà frutti oppure no. Famiglia diviene anche la parola corretta per descrivere il rapporto di stima e di fiducia che si crea tra la nostra azienda, l’assistito e i clienti.

Per concludere…se un team lavora bene e in armonia, anche le badanti sposano in pieno i valori aziendali e di conseguenza l’assistito riceve un trattamento speciale. Siamo certi di aver raggiunto nel corso degli anni una credibilità importante, ma non ci sentiamo per niente arrivati al capolinea. La voglia di continuare ad imparare e di fare meglio non ci manca.
Team, badanti e famiglie: tre parole di cui Santa Rosa Assistenza non può fare a meno!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][social_buttons nectar_love=”true” facebook=”true” twitter=”true” linkedin=”true” pinterest=”true”][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][recent_posts style=”classic_enhanced” color_scheme=”light” category=”all” columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” blog_remove_post_date=”true” blog_remove_post_author=”true” blog_remove_post_comment_number=”true”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter