Trovare clienti con Santa Rosa Assistenza

07/01/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][vc_column_text]Spesso, le persone, che desiderano lavorare come badante, hanno difficoltà a trovare il lavoro adatto a loro. Vi è, per esempio, chi si accontenta di un lavoro mal retribuito, chi accetta la proposta di lavorare in nero, chi perde giorni e giorni su forum e siti di ricerca del lavoro per trovare un’occupazione. A queste difficoltà bisogna aggiungere anche in molti casi la difficoltà del parlare una lingua differente, come nel caso dei lavoratori stranieri che vengono in Italia in cerca di lavoro migliore. Questi sono alcuni dei motivi che spingono badanti a iniziare a lavorare per l’agenzia Santa Rosa Assistenza. In questo articolo si parla di come trovare clienti con Santa Rosa Assistenza.

La formazione badanti

Uno dei vantaggi indiscussi di lavorare per Santa Rosa Assistenza, è l’importanza che viene data alla formazione. Infatti, l’agenzia punta moltissimo sul miglioramento della badanti sia a livello professionale sia a livello personale. Per questo motivo vengono offerti corsi di coaching personalizzato che consentono alle badanti di accrescere costantemente le proprie competenze, conoscenze ed esperienze. In questo modo le badanti divengono professioniste a tutti gli effetti e, di conseguenza, hanno risultati maggiori e trovano lavoro più velocemente.

Nel caso di licenziamento o dimissioni

Può succedere che tra famiglia e badante non vi sia intesa e per questo motivo si vadano a creare disguidi, problematiche e incomprensioni. Lavorare in un ambiente difficile non è piacevole e va a mettere in crisi il lavoro stesso della badante. Purtroppo, non sempre le badanti hanno la possibilità e il coraggio di dare le dimissioni, poiché vi è un’alta possibilità di trovare con difficoltà un lavoro successivo. Con Santa Rosa Assistenza non vi è questa problematica. Infatti, l’agenzia , nel caso in cui il lavoratore venga licenziato o scelga di dimettersi, proporrà immediatamente un nuovo lavoro. In questo modo la badante ha sempre la possibilità di lavorare senza aspettare un nuovo lavoro.[/vc_column_text][divider line_type=”No Line” custom_height=”30″][nectar_btn size=”medium” button_style=”regular” button_color_2=”Accent-Color” icon_family=”default_arrow” url=”https://santarosaassistenza.com/cerchi-lavoro-come-badante/#contattaci” text=”Invia subito la tua candidatura”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

05/11/2021

Focus sulle badanti: quello che tutte le agenzie home care dovrebbero fare

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter