Per capire meglio quali siano i vantaggi di lavorare come badante tramite Santa Rosa Assistenza, è utili conoscere opinioni e pareri delle badanti che vi hanno lavorato.
Per questo motivo, nell’articolo si trattano i motivi che spingono a far dire alle badanti di essere diventate migliori da quando hanno iniziato a lavorare per Santa Rosa Assistenza.
Vantaggi professionali
Sicuramente, i motivi che spingono le badanti a iniziare a lavorare per Santa Rosa Assistenza riguardano principalmente lo stipendio più alto rispetto alla media nazionale, la possibilità di essere assunti direttamente dalla famiglia ottenendo un contratto che comprende malattia e ferie retribuite.
Inoltre, altro vantaggio che viene molto citato dalle badanti è la maggiore tranquillità in relazione al fatto che la responsabilità dello svolgimento di tutte le pratiche amministrative e burocratiche venga presa dall’azienda, liberando il lavoratore da questo impegno.
“Una badante felice, lavora meglio”
Il successo delle badanti di Santa Rosa Assistenza sta nel fato che si tratta di professionisti competenti che sopperiscono fortemente alla mancanza di reali competenze e professionalità, ancora molto presenti in questo settore.
Moltissime sono le badanti che parlano di aver rilevato un cambiamento molto positivo nella loro vita da quando hanno iniziato a lavorare tramite l’agenzia.
Inoltre, Santa Rosa Assistenza offre dei corsi di coaching personalizzato per quanto riguarda l’ambito lavorativo e l’ambito personale. Il motto “una badante felice, lavora meglio” è azzeccatissimo e molto veritiero. Infatti, se nella vita personale della badante sono presenti molte e differenti problematiche, la vita professionale ne risentirà duramente. Per questo motivo sono molto gettonati all’interno dell’agenzia Santa Rosa Assistenza i corsi relativi alla gestione delle relazioni, della salute, del denaro e dello sviluppo personale.
Grazie ai corsi di formazione e aggiornamento, le badanti si dicono stimolate al miglioramento, alla crescita professionale e personale. Il loro lavoro risulta, quindi, importante, travolgente, appassionante.
La crescita delle competenze, delle conoscenze e delle esperienze della badante, le consente, inoltre, di rendere il proprio curriculum ricco, valido e professionale, in modo da trovare lavori sempre più appaganti.