Santa Rosa Assistenza premia le migliori badanti del 2018

16/11/2018
10 Minuti

Santa Rosa Assistenza è in crescita costante per concedere il miglior servizio in Italia per la ricerca e la selezione di badanti e per farlo ha scelto di riconoscere le migliori assistenti domiciliari del suo team organizzando l’evento “Le badanti migliori dell’anno 2018”.

L’evento, riservato alle badanti partner di Santa Rosa Assistenza, si terrà il

15 dicembre 2018, dalle ore 17

presso Italiana Hotels di Rho, in Via Alessandro Volta 54.

“Sarà un’occasione per riunirci tutti insieme, salutarci e scambiarci gli auguri di Natale con una cena a buffet e un brindisi. Ma non solo: sarà anche un momento di grande interesse per fare squadra, motivare al miglioramento continuo, premiare chi si è distinto nel suo lavoro e gratificare tutte le nostre partner per il duro lavoro che svolgono ogni giorno con amore, attenzione e professionalità” dice Maximo Enciso, CEO di Santa Rosa Assistenza.

Nel corso dell’evento saranno premiate le 10 badanti migliori dei 2018. La valutazione terrà conto di diversi fattori:

  • I risultati di un sondaggio compilato dai datori di lavoro per chiedere la loro opinione sull’operato della propria badante.
  • La crescita professionale e personale riscontrata, stimolata attraverso uno speciale percorso formativo di 6 giorni a cui le badanti hanno partecipato.
  • I risultati ottenuti nel corso del percorso di coaching professionale che le badanti hanno conseguito. Santa Rosa Assistenza infatti promuove un percorso di coaching professionale dedicato alle badanti partner dell’agenzia, con lo scopo di aiutarle a ottenere risultati ottimali sul lavoro e di stimolare la loro crescita professionale nel rispetto dei valori fondanti dell’agenzia: rispetto, integrità, orientamento al cliente, capacità di portare serenità e gioia.

Ogni badante premiata avrà l’opportunità di raccontare la sua storia professionale e personale, per offrire spunti di miglioramento e di crescita a tutto il team, e verrà inoltre appagata con premi sempre diversi e di forte valore. Sarà un momento importante per rafforzare lo spirito di squadra che da sempre è uno dei punti di forza di Santa Rosa Assistenza, per chiudere in bellezza il 2018 e iniziare il 2019 con ancora più entusiasmo, energia e voglia di migliorare.

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022
Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?
29/11/2021
No vax badanti: un rischio che non puoi permetterti se vuoi lavorare!
19/11/2021
L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!
15/11/2021
OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?
08/11/2021
La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter