Perché partecipare alla formazione di Santa Rosa Assistenza?

07/01/2020
10 Minuti

Santa Rosa Assistenza nasce nel 1999 come agenzia di selezione e collocamento badanti, successivamente si amplia nel territorio attraverso al sistema di franchising. In questo modo ogni giorno badanti si rivolgono alle nostre agenzie per cercare lavoro e, contemporaneamente, imprenditori che desiderano investire il proprio capitale attraverso l’apertura di una filiale.

Ma cosa ha reso possibile tutto ciò? Sicuramente un fattore che sta alla base del successo è la formazione. Santa Rosa Assistenza investe molto nella formazione dei suoi collaboratori, delle badanti e degli affiliati.

Scopriamo insieme in questo articolo quali sono i vantaggi, le tematiche dei corsi e perché vale la pena partecipare alla formazione di Santa Rosa Assistenza!

 

Formazione professionale per badanti

Al giorno d’oggi sempre più persone si improvvisano badanti, ma, nonostante la continua crescita di domanda da parte delle famiglie italiane, sono pochi i professionisti realmente competenti.

Sicuramente il mercato è favorevole, ma è altrettanto radicata la competizione tra le numerose badanti presenti in Italia. In questo contesto sociale è, quindi, di fondamentale importanza possedere reali competenze e conoscenze, al fine di essere badanti professioniste e di trovare facilmente lavoro.

Proprio al fine di creare figure professionali di reale maestria, Santa Rosa Assistenza offre alle proprie badanti coaching di crescita professionale e personale a riguardo di molte tematiche come per esempio:

  • gestione dei propri soldi
  • capacità relazionali e sociali
  • sviluppo personale e lavorativo
  • gestione della propria salute e prendersi cura di se stessi

 

Coaching per affiliati

Per quanto riguarda gli affiliati, Santa Rosa Assistenza segue in ogni passo gli imprenditori. L’agenzia offre assistenza riguardo la gestione amministrativa, il marketing strategico, utilizzo dei software per la gestione di clienti e personale e molto altro. Inoltre, sono offerti i coaching a proposito della gestione finanziaria, capacità di management, marketing, lead generation, automatizzazione dell’attività, KPI, vendita.

Puoi richiedere ulteriori informazioni sull’academy attraverso il sito web Santa Rosa Assistenza o recandoti in una delle agenzie più vicine a te!

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter