Lavoro Badante? Risolvi tutti i tuoi problemi di lavoro con Healtcareteam

26/04/2021
10 Minuti

Sei una badante? Finalmente il tuo lavoro badante è al sicuro. Risolvi tutti i tuoi problemi di lavoro. Per farlo ti basta leggere questo breve articolo.

Vedi, noi di Santa Rosa Assistenza per anni ci siamo specializzati nella ricerca e nella selezione delle badanti. E abbiamo fatto questo perché crediamo fermamente nell’offrire il miglior servizio ai nostri clienti. È solo dopo un’attenta selezione che scegliamo la badante che lavora con i valori giusti.
Per farlo, ci siamo soffermati sulle badanti conviventi…tralasciando tutte le altre.

Qual'è l'orario di lavoro di una badante?

E lo sai anche tu, il lavoro badante richiede tanto di più. E anche i clienti.

L’assistenza domiciliare per anziani è un mondo fatto di tanti servizi, e di tanti professionisti. Ecco perché abbiamo pensato di trovare la soluzione definitiva per persone come te. E garantire a tutti lavoro e servizi.

 

Questa soluzione si chiama healtcareteam! ???? clicca qui per vederla!

Come ti stavo raccontando, in questi anni siamo riusciti ad aiutare solo badanti conviventi e a far lavorare solo con il PASSAPAROLA professionisti come infermieri, fisioterapisti, badanti ad ore e molti altri. 

Ma oggi questo aiuto si fa più concreto e Santa Rosa Assistenza ti da una possibilità unica per risolvere i tuoi problemi di lavoro. Hai la possibilità di avere più clienti. Hai la possibilità di farti notare e vedere da dare tantissime persone, perché su healtcareteam funziona così…

Tu ti iscrivi, hai un tuo curriculum con tanto di recensioni e lavori in cui sei specializzata. Poi se per esempio un cliente ha bisogno di una fisioterapista a domicilio, e tu sei proprio un fisioterapista, potrà sceglierti e chiamarti. Questo, detta molto semplicemente, ti permette di avere un lavoro continuativo e duraturo.

 

E se un giorno ti vuoi fermare?  E se devi tornare al tuo paese d’origine?

Non c’è problema per il tuo lavoro. Perché in qualunque momento quando torni, puoi riprendere da dove avevi lasciato. Il tuo profilo su healtcareteam rimane e questo ti permette di lavorare sempre e di non dover più fare di fatto nulla. A pubblicizzarti ci pensiamo noi! E più sarai brava più sarai tra le prime scelte dei clienti. 

Il lavoro come badante e professionista non è mai stato così semplice.
Ma chiaramente tu come noi vorrai dare il massimo, e fare le cose per bene. Per questo motivo seguirai  prima di iniziare a lavorare un percorso di formazione completo e unico in Italia per darti sicurezza e garanzie. Sia a te, che ai tuoi clienti. Avrai un certificato alla fine che dimostra che tu sei una badante che lavora in modo eccellente e che segue dei valori unici.

La fuori c’è tanta gente che si lamenta della qualità dei professionisti, a volte anche senza ragione…ed è per questo che con la formazione speciale di healtcareteam firmata Santarosaassistenza, non avrai più problemi di lavoro. Perché hai la possibilità di scegliere tu quali lavori fare. 

 

Cosa ti stiamo offrendo quindi? 

Una maggiore sicurezza economica e la certezza di avere un lavoro veloce e continuativo. Si, perché non ci saranno pause tra un cliente e un altro. Il tuo profilo sarà il tuo curriculum e sta a te colorarlo con tutte le tue esperienze che farai.

 

 

Come iscriverti?

Vai nell’assistenza SantaRosa più vicina e chiedi di iscriverti alla piattaforma healtcareteam. Non scordarti di portare con te documenti, referenze e di indicare la tua professione..

Vuoi saperne di più prima per conto tuo e poi chiamarci?

Non c’è problema, clicca qui per visualizzare l’articolo completo che ti spiega tutto su HealtcareTeam!

C’è un ultima cosa che ti devo dire. Saranno persone responsabili, sincere e con tanta voglia di essere felici come te che faranno speciale healtcare team.

Lavora felice e punta al massimo.

 

Ora però non voglio rubarti altro tempo. So che è prezioso. 
Ecco perché ti invito a seguirci su instagram e su youtube. Ci sono un sacco di consigli gratuiti e pratici per vivere meglio il periodo che stai trascorrendo.

Grazie di cuore per la tua attenzione.

Spero di vederti personalmente in una nostra agenzia!

Noi come sempre ci aggiorniamo nel prossimo articolo!

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022
Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?
29/11/2021
No vax badanti: un rischio che non puoi permetterti se vuoi lavorare!
19/11/2021
L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!
15/11/2021
OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?
08/11/2021
La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter