Franchising più redditizi, i vantaggi di affiliarsi ad un brand storico

08/06/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]Sono molti gli imprenditori che si domandano continuamente quali sono i franchising più redditizi, visto che questo tipo di investimento resta ancora uno dei più sicuri. Specialmente per chi non ha molta esperienza nel campo imprenditoriale, ma non vuole rinunciare a mettersi in gioco. Infatti, il franchising è consigliato proprio per chi sta cominciando a familiarizzare nelle attività imprenditoriali, ma possiede un know-how abbastanza limitato.
Il che non è una pecca o un limite in questo tipo di business, visto che le linee guida vengono fornite dalla casa madre. E sono proprio queste a fare la differenza: più chiare sono, meglio si amministra la propria attività.
Ma molte volte, proprio quei brand storici che ispirano affidabilità e trasparenza, sono gli stessi che forniscono delle linee guida limitate.

E così, anche un investimento con un’azienda solida, può trasformarsi in un vero e proprio buco nell’acqua. È vero che le somme di denaro da investire sono quasi sempre contenute (proprio perché i beni e i servizi vengono serviti dalla casa madre), ma perdere denaro non fa mai piacere a nessuno. E quindi, diventa fondamentale la scelta di affiliarsi ad un brand che realmente segua l’affiliato come giusto che sia.
Se quindi state cercando un franchising interessante, la nostra azienda è la scelta che fa per voi. Attenzione, il nostro non è il solito messaggio promozionale che inonda le pagine web. A parlare per noi sono i numeri!
La solidità che abbiamo acquistato nel corso degli anni è stata possibile solo attraverso degli enormi sacrifici, non di certo grazie a banner e pubblicità.

Franchising più redditizi, i vantaggi di affiliarsi ad un brand storico: Santa Rosa

Noi di Santa Rosa Assistenza ci occupiamo da diversi anni di collocazione badanti presso le famiglie, detenendo un’ampia fetta di mercato in questo settore (nel Nord Italia). Ma l’obiettivo a lungo termine è proprio quello di consolidarci su tutto il territorio nazionale.
Il nostro brand è sinonimo di affidabilità e serietà a 360°: infatti, questo vale sia per gli affiliati che per badanti e team interno. Il nostro modo di operare è diverso da quelli comuni, tutti sono importanti alla stessa maniera. Solo così si possono raggiungere dei grandi numeri nel corso del tempo. Non vi nascondiamo che all’inizio della nostra storia ci sono stati momenti di difficoltà, ma grazie allo studio e alla voglia di emergere, Santa Rosa Assistenza attualmente è un’azienda modello.

Gli affiliati fanno parte della nostra grande famiglia, infatti, il rapporto che preferiamo impostare con ognuno di loro è di rispetto e professionalità. In qualsiasi momento della giornata, se sorge un problema o un’incertezza, la casa madre è sempre disponibile. Ma solitamente, grazie alle nostre linee guida dettagliate, succede pochissime volte.
Questo perché una volta spiegato attentamente il modus operandi, ogni affiliato riesce in totale autonomia ad amministrare la sua agenzia.
Cosa da non sottovalutare, con noi è possibile già avere un piccolo utile a partire dal primo anno. Ma quest’obiettivo è ovviamente raggiungibile solamente con volontà e con l’impegno.

Se stavate cercando dei franchising redditizi, Santa Rosa Assistenza è la vostra opportunità. Per maggiori informazioni non esitate a scriverci attraverso la nostra pagina Facebook o e-mail.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][social_buttons nectar_love=”true” facebook=”true” twitter=”true” linkedin=”true” pinterest=”true”][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][recent_posts style=”classic_enhanced” color_scheme=”light” category=”all” columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” blog_remove_post_date=”true” blog_remove_post_author=”true” blog_remove_post_comment_number=”true”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

05/11/2021

Focus sulle badanti: quello che tutte le agenzie home care dovrebbero fare

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter