Franchising di successo in Italia: Santa Rosa Assistenza

25/12/2020
10 Minuti

Se siete interessati ad investire in un franchising di successo, questo è l’articolo che fa per voi. Vi anticipiamo fin da subito che i franchising in generale sono un ottimo business per chi non detiene un’esperienza consolidata in materia di imprenditoria.

Visto che il know-how viene fornito dall’azienda madre attraverso delle linee guida.

Assunzione badante, Santa Rosa Assistenza assume anche nelle "zone rosse"

Inoltre, parliamo di un segmento di mercato in forte crescita rispetto agli altri, nonostante il nostro Paese stia lottando contro una crisi economica da quasi venti anni.

Ma quello relativo al mondo delle badanti è una vera e propria certezza, occorre però affiliarsi ad un’azienda storica, che ha come obiettivo quello di espandersi. E sia quindi disponibile in ogni momento della giornata per dubbi e consigli per i suoi investitori.

Solo così questo investimento può diventare il vostro business primario, che può darvi soddisfazioni sia sul piano professionale che economico.

Viceversa, affiliarsi ad un’azienda piccola che si improvvisa esperta del settore, vi farà perdere solamente tempo e soprattutto denaro.
Anche per fare la giusta scelta ci vuole talento…

 

Franchising di successo in Italia, perché investire con la nostra azienda

Tra i franchising di successo in Italia non può mancare quello con Santa Rosa Assistenza, un’azienda storica nel settore del collocamento badanti. Che da oltre venti anni è una vera e propria certezza per le famiglie del Nord Italia che sono alla ricerca di assistenza per un loro caro in difficoltà.

Il nostro modo di lavorare ci ha consentito di affermarci come una realtà solida, ma soprattutto in continua espansione.

Ma nonostante i grandi risultati raggiunti dopo qualche anno dalla costituzione dell’azienda, non ci siamo mai fermati.

Attraverso gli investimenti relativi alla comunicazione e al marketing ma anche all’innovazione dei software, siamo riusciti ad espanderci in maniera esponenziale.

E molto lo dobbiamo proprio al franchising, che continua a crescere grazie alla fiducia dei nostri investitori. Fiducia ovviamente ripagata con traguardi di spessore.

Pensate, che la maggior parte dei nostri affiliati riesce a chiudere in positivo il bilancio già a partire dal primo anno. Quindi riesce a coprire fin da subito le spese di avviamento e portare a casa anche un piccolo guadagno.

Tutto è studiato a tavolino e consolidato nel corso degli anni, quindi con impegno e dedizione a lavoro, ma soprattutto insieme, si possono raggiungere degli ottimi traguardi.
E vi diciamo di più: il nostro obiettivo futuro è quello di espanderci anche al Sud Italia.

 

Come cominciare fin da subito.

Se volete investire in questo franchising di successo, vi consigliamo di non partire alla sprovvista. Ma di studiarvi per lo meno in maniera generale questo settore.

Quindi, se siete interessati ad investire nel franchising badanti con Santa Rosa Assistenza, a vostra disposizione troverete un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

 

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Comunicazione: marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022
Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?
29/11/2021
No vax badanti: un rischio che non puoi permetterti se vuoi lavorare!
19/11/2021
L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!
15/11/2021
OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?
08/11/2021
La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter