Franchising badanti, un’opportunità anche durante la pandemia

15/01/2021
10 Minuti

Il franchising badanti è uno dei pochi investimenti che nell’arco degli ultimi venti anni ha portato a dei guadagni importanti.

La sua caratteristica sta nel fatto che anche chi non detiene un’esperienza pluriennale in questo settore, può benissimo investire.

Questo perché l’azienda madre fornisce agli affiliati delle linee guida (consolidate negli anni), che fungono da vera e propria bussola.

Utili quindi per orientarsi e cominciare a familiarizzare nel settore. Ovviamente questo non sta ad indicare che occorre solamente seguire le ‘istruzioni’, chiunque può fare proposte e parlarne con la casa madre.

Beh, noi di Santa Rosa Assistenza siamo un’azienda che si occupa di collocamento badanti da moltissimo tempo, tanto da aver deciso di ampliare i nostri investimenti.

E non a caso abbiamo deciso di puntare al franchising badanti. Un’opportunità per chi è alla ricerca di nuove sfide, specialmente in questo momento in cui la maggior parte dei settori sono fermi a causa della pandemia.


Invece, noi dell’assistenza anziani non ci siamo mai fermati, nessun DPCM ha portato a delle limitazioni. Ovviamente, continuiamo a lavorare rispettando tutte quelle che sono le normative anticovid.

Se quindi sei alla ricerca di un lavoro che possa darti delle belle soddisfazioni sia sul piano economico sia su quello professionale, questa è la tua opportunità.


Avere la possibilità di fare business con un brand consolidato e che funge da vero e proprio punto di riferimento per il mercato, è un vantaggio non da poco.

Occorre quindi, come dicevamo in apertura, fare tesoro delle linee guida e metterci tutto l’impegno possibile…e vedrete che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Franchising badanti con Santa Rosa Assistenza

Aprire un franchising badanti con la nostra azienda vi consentirà di poter iniziare la vostra attività al massimo.

Pensate che la maggior parte dei nostri affiliati riesce addirittura a chiudere il bilancio in utile già a partire dal primo anno.

Ovviamente parliamo di una cifra moderata, ma riuscire a coprire i costi di avviamento e di gestione fin da subito non è una cosa da poco.

E com’è facile intuire, per arrivare a questi numeri occorre ‘pedalare’ tanto.

A differenza da chi promette sul web guadagni facili e immediati, noi vi diciamo fin da subito che senza sudore si ottiene poco.

Anzi, probabilmente l’investimento sarà sbagliato. Se invece sei una persona che ha intenzione di crescere, anche grazie ai nostri consigli, Santa Rosa Assistenza è il brand che fa per te.

Saremo sempre disponibili per ogni tipo di informazione, dubbio o chiarimento.

Franchising badanti, iniziare dalla formazione

Se volete investire nel franchising badanti, vi consigliamo di non partire alla sprovvista.

Ma di studiarvi per lo meno in maniera generale questo settore. Noi di Santa Rosa Assistenza mettiamo a vostra disposizione un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Comunicazione: marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter