Franchising badanti Santa Rosa Assistenza, un’opportunità anche durante il COVID

20/11/2020
10 Minuti

Il franchising badanti è un business che anche attualmente riesce a far guadagnare gli investitori. Parliamo di un segmento di mercato che nel corso degli ultimi venti anni ha avuto una crescita esponenziale, ovviamente questo è dovuto dalla forte richiesta di badanti dalle famiglie.

In particolar modo di quelle del Nord Italia, dove il tasso di occupazione è più alto rispetto al resto del Paese e quindi le famiglie hanno necessità che una persona esperta assista il proprio caro in difficoltà.


Vi diciamo fin da subito che questa categoria di lavoratori non si è mai fermata, nemmeno durante questa pandemia, visto che tutti i provvedimenti emanati dal governo non hanno previsto restrizioni.

E quindi, potete subito capire che è possibile investire anche adesso. Ovviamente, vi consigliamo di studiarvi la materia e prendere in considerazione tutti i rischi e gli obblighi, non di farlo alla cieca.


Molti ci domandano: “Posso investire in questo settore anche se non ho un’esperienza consolidata in questo settore?”
La risposta è sì! Questo tipo di investimento possono portarlo avanti anche persone che in precedenza hanno svolto altre tipologie di lavori. La cosa fondamentale è però trovare un’azienda che abbia un know how consolidato nel corso del tempo e che fornisca delle ottime linee guida.

Franchising badanti Santa Rosa Assistenza, un brand storico.

Investire nel franchising badanti con Santa Rosa Assistenza significa avere buone probabilità di portare a casa degli ottimi guadagni. Questo è dovuto dal fatto che siamo la 1° agenzia di collocamento badanti in Italia e da circa 20 anni operiamo in questo settore con professionalità.

Il nostro è un brand consolidato e sia le famiglie che le badanti lo riconoscono come una vera e propria certezza.
Di conseguenza anche i nostri affiliati possono godere di questi enormi vantaggi, visto che non dovranno effettuare grossi investimenti in pubblicità.

Ad ogni nostro nuovo affiliato verranno fornite delle linee guida molto strutturate, fin da subito. In modo che possano fungere da vera e propria bussola e dare loro la possibilità di potersi orientare da soli.


Con questo non vi stiamo dicendo che vi lasceremo da soli, anzi, Santa Rosa Assistenza sarà sempre di vostro supporto in qualsiasi momento della giornata, per qualsiasi dubbio o incertezza.

Formazione online gratuita fin da subito.

Se siete interessati ad investire nel franchising badanti con Santa Rosa Assistenza, a vostra disposizione troverete un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

Un’opportunità da non sottovalutare, visto che vi consentirà di capire fin da subito quali sono gli aspetti più importanti della nostra azienda. Pensate che la maggior parte dei nostri affiliati riesce a chiudere in positivo il bilancio già a partire dal 1° anno.
Per qualsiasi curiosità, dubbio o incertezza potete contattarci attraverso la nostra pagina FB, sito web o numero telefonico.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter