Franchising badanti, dopo quanto tempo il bilancio in utile?

08/01/2021
10 Minuti

Il franchising badanti è uno degli investimenti che nel corso degli ultimi anni sta portando degli ottimi risultati alla maggior parte degli investitori.

Parliamo di un business semi/sicuro se si confrontano i rischi e gli obblighi delle altre numerose attività in cui poter investire nel nostro Paese.


Sicuro perché? Innanzitutto vi diciamo fin da subito che l’Italia è uno dei paesi più longevi d’Europa, l’età media è veramente molto alta.

E quindi, l’offerta di badanti non è mai in esaurimento, anche a causa dei ritmi frenetici che vive la società.

E di conseguenza, garantire assistenza ad un proprio caro in difficoltà è diventato quasi un’utopia.


Occorre una figura professionale che possa realmente salvaguardare la salute degli anziani.

Ma rispetto agli anni addietro, quando le persone si improvvisavano badanti senza aver nessun tipo di esperienza e/o formazione, adesso le famiglie degli anziani sono alla ricerca di vere e proprie professioniste del settore.

Che possano occuparsi del proprio caro in difficoltà a 360°, con professionalità e dedizione.
E quindi, a chi rivolgersi se non a degli esperti del settore come Santa Rosa Assistenza?


Per mettere delle basi solide all’investimento, è fondamentale affiliarsi con un brand forte e consolidato. Sceglierne uno poco solido può compromettere seriamente la riuscita dell’investimento. Anzi, quasi sicuramente, visto che la brand image è pari al 50% del vostro ROI.

Franchising badanti, con Santa Rosa Assistenza guadagni già dal primo anno.

Aprire un franchising badanti con un’azienda come la nostra, può portare ad effettuare guadagni già a partire dal primo anno di attività.

Questo è quello che succede alla maggior parte dei nostri investitori che realmente decidono di sposare la nostra vision aziendale.


Pensate che non capita con tutte le aziende di riuscire a coprire i costi di avviamento e gestione dopo dodici mesi, ma soprattutto di guardare all’anno successivo con positività e voglia di fare. È cosa risaputa che ‘vincere aiuta a vincere’.

Il tutto è possibile solamente se si seguono alla lettera le linee guida, frutto del know how consolidato dalla nostra nascita ad oggi. Inoltre, siamo sempre a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, dubbio o informazione.

Non lasciamo mai soli i nostri affiliati, questo è un percorso che percorriamo insieme, l’interesse è in primis il nostro.


Se non vi manca l’impegno e la voglia di crescere sia economicamente che professionalmente, questo è l’investimento che fa per voi. Anche durante la pandemia, non ci siamo mai fermati!

Non partire impreparato, inizia con la formazione.

Se volete investire in questo franchising badanti, vi consigliamo di non partire alla sprovvista. Ma di studiarvi per lo meno in maniera generale questo settore.


Quindi, se siete interessati ad investire nel franchising badanti con Santa Rosa Assistenza, a vostra disposizione troverete un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Comunicazione: marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter