Franchising badanti, come aprire un’agenzia

02/01/2021
10 Minuti

Il franchising badanti è uno degli investimenti più redditizi degli ultimi anni, infatti sono in costante aumento il numero di imprenditori che decidono di entrare in questo segmento di mercato.

I guadagni sono abbastanza buoni se si seguono alla perfezione le linee guida delle aziende madri, ovviamente quest’ultime devono godere di un know-how consolidato nel corso del tempo.

Datore di Lavoro Caregiver

E quindi avere un brand affermato. La scelta dell’azienda a cui affiliarsi è fondamentale, visto che linee guida che vi saranno fornite diventeranno per voi come una vera e propria bussola.

E quindi, affiliarsi ad un’azienda improvvisata nel settore, com’è facile intuire, comporta solamente perdita di denaro e di tempo.

All’inizio sarete ‘trainati’ dall’azienda madre, imparerete quali sono le dinamiche, ma soprattutto la vision aziendale.

Ma una volta assorbiti i processi, riuscirete tranquillamente a muovervi in piena autonomia. Infatti, una delle particolarità del franchising è che questo investimento possono ‘provarlo’ tutti, non è necessario avere un’esperienza consolidata nel settore.

Quindi se avete voglia di una nuova sfida che può portarvi davvero tante soddisfazioni sia sul piano professionale che economico, questo è l’investimento che fa per voi.
Ovviamente un minimo di conoscenza legata al mondo imprenditoriale ed economico è sempre richiesta, sarebbe impossibile pensare di fare un investimento del genere senza sapere cos’è un break even point o il bilancio d’esercizio.

E questo vale per qualsiasi tipo d’investimento.

 

Santa Rosa Assistenza – l’investimento che stavi cercando

Investire nel franchising badanti con Santa Rosa Assistenza equivale ad avere una marcia in più rispetto agli altri. Infatti la nostra azienda opera in questo settore da oltre venti anni ed è in costante crescita, perché non ci siamo mai fermati con gli investimenti.

Siamo la prima agenzia badanti di tutto il Nord Italia, ma in futuro prossimo vogliamo espanderci anche al Centro-Sud.
Il nostro know-how è consolidato e sempre in continuo aggiornamento, visto che continuiamo ad investire in innovazione e software aziendali.

Grazie al nostro modo di lavorare con professionalità e amore per i clienti, siamo divenuti un vero e proprio punto di riferimento sia per le famiglie degli anziani, che per le badanti in cerca di lavoro.

Ecco perché chi sceglie di investire con la nostra azienda ha un vantaggio esponenziale rispetto alla concorrenza. Non dovrete fare altro che seguire le nostre linee guida e sposare il progetto aziendale, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Inoltre, saremo sempre disponibili in qualsiasi momento della giornata per dubbi o chiarimenti. Garantire assistenza agli affiliati è fondamentale!

 

Franchising badanti – iniziare dalla formazione

Se volete investire nel franchising badanti, vi consigliamo di non partire alla sprovvista. Ma di studiarvi per lo meno in maniera generale questo settore.

Noi di Santa Rosa Assistenza mettiamo a vostra disposizione un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

 

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Comunicazione: marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022
Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?
29/11/2021
No vax badanti: un rischio che non puoi permetterti se vuoi lavorare!
19/11/2021
L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!
15/11/2021
OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?
08/11/2021
La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter