Franchising assistenza anziani, un investimento che non conosce crisi

13/11/2020
10 Minuti

Il franchising assistenza anziani è un business che continua a crescere senza sosta, infatti non è un caso che nel corso degli ultimi anni sempre più investitori con esperienza e non, hanno deciso di investire in questo segmento di mercato. E chi l’ha fatto lavorando con passione e dedizione è riuscito ad ottenere enormi soddisfazioni: sia sul piano economico che professionale.
Questo settore è riuscito a convivere con la crisi che da oltre venti anni affligge il nostro Paese, difendendosi egregiamente.


E anche il COVID non fa paura, visto che seppur con delle piccole limitazioni, questo segmento di mercato continua ad essere attivo e a guadagnare.

Vi starete giustamente domandando: “Com’è possibile che la maggior parte dei negozianti e aziende stanno trovando difficoltà e il settore dell’assistenza anziani no?” La risposta è semplice: le limitazioni e le varie normative emesse dal governo non hanno toccato minimamente il mondo delle badanti.

Che con enorme sacrificio e amore stanno continuando a fornire assistenza agli anziani e alle persone in difficoltà.
E quindi se il processo ‘a valle’ funziona, di conseguenza, anche quello ‘a monte’.

Franchising assistenza anziani, Santa Rosa cerca affiliati.

Se siete interessati a voler investire nel settore del franchising assistenza anziani, anche in questo momento difficile, potete rivolgervi senza alcun dubbio a Santa Rosa Assistenza.

La nostra azienda grazie all’operato messo in campo nel corso degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento sia per le famiglie che per gli investitori.
Quest’ultimi veri e propri asset dell’azienda, visto che il nostro obiettivo è quello di poter crescere ancora di più.
Infatti in futuro abbiamo in previsione di investire anche al Cenro-Sud.

Se avete poca esperienza nel settore non preoccupatevi, Santa Rosa Assistenza non vi lascia soli, specialmente all’inizio: grazie alle nostre linee guida, frutto del know how consolidato nel corso del tempo, riuscirete tranquillamente ad orientarvi.
Per qualsiasi dubbio o incertezza noi ci saremo sempre, in qualsiasi momento della giornata. La strada si percorre in due!


Ma per imboccare subito la strada giusta occorre però sposare a pieno la vision aziendale di Santa Rosa Assistenza: attraverso i nostri consigli sarà possibile guadagnare fin da subito. Pensate che la maggior parte dei nostri affiliati riesce a raggiungere il punto di pareggio in bilancio già il primo anno.

Mentre quelli più caparbi riescono anche a generare un utile, se pur minimo.
Quindi, com’è facile intuire, con impegno e costanza vi è la possibilità di coprire le spese di gestione e di avviamento già a partire dal primo anno.
Certo non è scontato e facile, ma non è nemmeno impossibile.

Se non volete partire da zero…

Se siete interessati ad investire nel franchising assistenza anziani con Santa Rosa Assistenza, a vostra disposizione troverete un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

 

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter