Noi di Santa Rosa Assistenza per anni ci siamo specializzati nella ricerca e nella selezione delle badanti. Volevamo garantire alle famiglie l’eccellenza. Ed è proprio perché abbiamo dedicato tutta l’attenzione verso una singola componente dell’assistenza domiciliare per anziani che siamo diventati i numero uno.
I numero uno in Italia per ricerca e selezione di badanti conviventi. Ed è quindi sempre per questo che abbiamo ottenuto sempre i risultati più eccellenti.
Tuttavia pian piano si è creato un problema…
Tantissime famiglie in questi hanno hanno richiesto il nostro aiuto per altri servizi. Infatti molto spesso i clienti hanno bisogni specifici e quindi esigono un supporto personalizzato. Un supporto che non riuscivamo a garantire…
..ma quali sono questi servizi TANTO RICHIESTI?
Le famiglie innanzitutto richiedono una badante notturna; una badante ad ore; una che lavori a giornata…a weekend.
Per quanto riguarda figure come Colf e babysitter, noi di SantaRosa siamo stati in grado di inserirle nel menù della nostra offerta. Ma una lacuna ci perseguitava. Era quella di professionisti come fisioterapisti e infermieri, Parrucchieri specializzati, assistenti di fine vita…e così via!.
Era ora di garantire alle famiglie un’assistenza all’anziano a 360 gradi.
E così è nato HealtcareTeam!!
“Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”
Healtcareteam è una piattaforma che completa DEFINITIVAMENTE la nostra offerta per servizi di assistenza domiciliare per anziani e famiglie.
La cosa più bella e degna di nota è sicuramente la stessa passione che questi professionisti con cui colleghiamo le famiglie ci mettono.
Clicca qui per visualizzare l’articolo completo che ti spiega tutto su HealtcareTeam!
Responsabilità, valori e stessa voglia di eccellere di SantaRosaAssistenza. Sarà questo che renderà speciale questa piattaforma.
Ma non voglio rubarti altro tempo nella lettura, ecco perché ti invito a seguirci su instagram e su youtube. Ci sono un sacco di consigli gratuiti e pratici per vivere meglio il periodo che stai trascorrendo.
Grazie di cuore per la tua attenzione.
Noi ci aggiorniamo presto, nel prossimo articolo!