Badante affidabile e competente: ecco come puoi trovarla!

04/05/2021
10 Minuti

Ora più che mai è difficile trovare una badante affidabile e competente. Del resto si è sempre diffidenti nell’affidare il proprio caro nelle mani di una persona estranea. E se esistesse una badante giusta che fa al caso tuo? E se tu fossi sicuro di mettere in casa tua una figura seria e professionale? Come potresti capirlo?

Ecco che ancora una volta Santarosaassistenza ha la soluzione per te!GettyImages 820952986 670x377 2

 

Vedi la questione è molto semplice.

A differenza di una badante generica quella di santarosaassistenza presenta diverse caratteristiche peculiari che nessun altra agenzia garantisce:

 

1)I valori (di cui ti lascio un’immagine che ti spiega qui sotto ????)

 

2) La voglia di andare oltre al semplice guadagno. Infatti le nostre badanti non vogliono solo guadagnare, ma vogliono dimostrare che sono in casa con te per aiutarti. Perché hanno una missione e amano il lavoro che fanno.

3) Sono fidelizzate all’agenzia. Perché sanno che seguendo il percorso di formazione pratica e caratteriale potranno ambire a qualsiasi traguardo. Con una formazione a 360 gradi la badante diviene affidabile e competente e nulla le può impedire di avere un lavoro continuativo e duraturo.

4) Hanno tutte ambizione e per questo lavorano duramente
. In ogni loro mansione dimostrano compassione e professionalità. Sono persone che hanno scelto questo percorso perché adorano aiutare le persone. E del resto una badante sa che il miglior modo per aiutare le persone è condividere con loro attimi di felicità. Creare attimi di felicità.

 

 

5) Sono 100% in regola. E non ti sto a dire qui i vantaggi che hai nell’avere a disposizione una badante che è tutelata regolarmente da un contratto. Ti dico solo che per qualsiasi problema la responsabilità ce la prendiamo noi e non tu, mentre se assumi in nero…beh puoi immaginare!

 

Ecco qui i valori dei nostri professionisti

 

WhatsApp Image 2021 04 12 at 21.01.10
WhatsApp Image 2021 04 12 at 21.01.10

 


E sono soprattutto le persone più fragili che meritano la nostra attenzione. Scegliere una badante affidabile e competente vuol dire fidarsi di una professionista. Scegliere una badante affidabile e competente può allietare e colorare di felicità i momenti finali della vita dei tuoi cari, anche a costo di lavorare duro e darsi da fare.

 

Insomma, è questa scelta che ti permette di non incorrere in situazioni sgradevoli. Perché?

 

Perchè c’è una…

 

GARANZIA al 100%

 

Il punto focale è che le nostre badanti non sono MAI lasciate sole, ma ci siamo qui noi 24h su 24 per garantirti sempre una supervisione.

Badante che porta a passeggio un anziana Roma 800x600 1
Badante che porta a passeggio un anziana Roma 800x600 1

 

E in più le selezioniamo e ricerchiamo con passione da più di 25 anni. Siamo leader nazionale in questo, e ti assicuro che la procedura va a prendere i candidati che dimostrano l’eccellenza in campo. Non ci accontentiamo, né regaliamo nulla a nessuno.

 

Ecco, questi sono gli ingredienti della formula Santarosaassistenza. Una formula di successo che ha fatto si che diventasse la agenzia di ricerca e selezione badanti numero 1 in Italia.

 

Un ultima specifica: non è mai il cosa, non è mai il servizio in sè che ti garantisce il risultato che desideri. È il come, è l’attitudine, l’empatia di stringere un legame sincero e di cuore con te che stai leggendo e il tuo caro.

 

Non indugiare ancora, scegli la qualità e l’esperienza di chi si occupa di questo da più di 25 anni…

L’unico problema in cui potrai incorrere sarà quello di non aver fatto una prova prima.

 

E se per ora vuoi solo informarti, ti avviso che su queste due pagine (instagram e youtube) puoi trovare tantissime informazioni utili. Non esitare a contattarci a questo numero 800 180 489 in caso di dubbi.

 

Noi ci aggiorniamo al prossimo articolo.

 

Grazie del tuo tempo.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter