Attività imprenditoriali di successo, ecco Santa Rosa Assistenza

18/12/2020
10 Minuti

Tra le varie attività imprenditoriali di successo del nostro Paese vi è sicuramente quella del franchising badanti. Un segmento di mercato sempre più ‘aggredito’ dagli investitori, spinti a fare fortune con un basso rischio da correre. Ed è proprio così, anche se l’Italia convive ormai con una crisi che dura da oltre venti anni, questo settore si difende alla grande, vedendo in aumento ogni anno sia gli introiti che i tassi di crescita.

Parliamo di un investimento che possono ‘provare’ tutti, anche chi non ha una grossa conoscenza imprenditoriale.

Impresa sociale: cos'è, a cosa serve, come aprirla?

Del resto, la particolarità del franchising è proprio questa.

A differenza dell’apertura di un’attività propria, dove la conoscenza del settore al 100% è obbligatoria se non si vuole rischiare grosso, nel franchising non è così.

Grazie alle linee guida fornite dall’azienda madre è possibile instradarsi quasi in autonomia, proprio grazie al know-how e all’esperienza consolidata di quest’ultima.

Ovviamente, così come per qualsiasi tipologia di investimento, vi consigliamo sempre di studiarvi bene il tutto, partire da zero non è mai una scelta intelligente.
E quindi, com’è facile intuire, se volete fare fortuna con un investimento del genere, dovete sposare la vision di un’azienda che realmente sia consolidata nel settore. Altrimenti, il burrone è dietro l’angolo…


Attività imprenditoriali di successo: scegliere il giusto brand

Tra le attività imprenditoriali di successo relative al franchising troviamo senza ombra di dubbio Santa Rosa Assistenza. Un vero e proprio pilastro in questo settore, che da oltre venti anni si occupa di collocare badanti nel Nord Italia.

La nostra è un’azienda storica che si è consolidata nel corso degli anni grazie ai sacrifici, ma soprattutto alle intuizioni e agli investimenti che ci hanno permesso di migliorare anno dopo anno.

Il nostro successo è riconducibile alla qualità del servizio offerto: migliori badanti in circolazione + assistenza in ogni momento dell’anno.

Le famiglie ci scelgono perché sanno che siamo un’azienda professionale e seria, sotto tutti i punti di vista. E di conseguenza, per gli affiliati diventa un’enorme vantaggio poter fare impresa sposando un brand consolidato.

Inoltre, così come per le famiglie, anche per gli affiliati siamo sempre disponibili per qualsiasi tipo di domanda, dubbio o incertezza.

Chi decide di investire con Santa Rosa Assistenza avvia un percorso di business serio e divertente nello stesso tempo.

Non vi nascondiamo che i risultati raggiunti fino a questo momento ci entusiasmano molto, ma abbiamo come obiettivo quello di espanderci anche al Sud Italia.


Come cominciare fin da subito

Come vi abbiamo già detto, farsi per lo meno un’idea del progetto che si vuole sposare è sempre meglio che partire alla sprovvista.

Quindi, se siete interessati ad investire nel franchising badanti con Santa Rosa Assistenza, a vostra disposizione troverete un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Comunicazione: marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022
Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?
29/11/2021
No vax badanti: un rischio che non puoi permetterti se vuoi lavorare!
19/11/2021
L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!
15/11/2021
OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?
08/11/2021
La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter