Assunzione badante? Hai mai pensato di iscriverti ad un’agenzia?

24/08/2020
10 Minuti

L’assunzione di una badante molte volte è possibile solo attraverso l’iscrizione ad un’agenzia. Vi spieghiamo subito il perché…
Nel corso del tempo, visto il costante aumento dell’offerta, le famiglie tendono a chiedere sempre di più alle candidate. Quindi, iscriversi ad un’agenzia è una sorta di raccomandazione, perché vengono studiati sia i profili delle badanti che degli anziani.

Nulla è fatto al caso, l’agenzia studia perfettamente come ‘combinare’ il miglior matching tra domanda e offerta. In modo da velocizzare il processo di selezione e garantire un’assistenza adeguata all’assistito.

autunno, badante

Quindi se volete sposare questa professione al 100% e volete velocizzare i tempi per l’assunzione, l’iscrizione ad un’agenzia è il primo passo da fare.
Ovviamente, occorre affidarsi alle migliori sul territorio, o meglio, alla migliore! Noi di Santa Rosa Assistenza siamo una realtà affermata da anni, la prima agenzia per collocamento badanti sul territorio nazionale.


Assunzione badante – Santa Rosa Assistenza a tua disposizione

Santa Rosa Assistenza è la migliore agenzia a cui potete iscrivervi per finalizzare un’assunzione come badante. A testimoniarlo non sono le parole, ma la forza del nostro brand, riconosciuto come sinonimo di garanzia e serietà. Gli attestati di stima, vi possiamo garantire che non mancano mai: sia alle nostre badanti che al team corporate.

Infatti, da più di venti anni le nostre badanti garantiscono assistenza speciale a tutte le famiglie del Nord Italia. E sia la domanda che l’offerta continuano a crescere, nonostante il momento complicato che il nostro Paese sta affrontando sul piano economico.

Inoltre, la nostra agenzia mette a vostra disposizione dei corsi di formazione e coaching, in modo da poter ampliare ancora di più le vostre skills. Di conseguenza, anche le possibilità che un colloquio vada per il meglio aumentano vistosamente, visto che offrirete senza dubbio un valore aggiunto rispetto alla concorrenza.

Questo perché molte badanti sottovalutano la parte teorica, concentrandosi solamente su quella legata all’esperienza. Un errore grossolano che le esclude da tante opportunità.


L’evoluzione di questa professione

La mansione della badante nel corso degli anni si è evoluta tantissimo, tant’è che mentre prima veniva considerata accessibile a tutte, adesso occorre avere dei requisiti specifici per poterla svolgere al meglio.
L’assunzione di una badante passa anche dalla formazione, sempre più importante e soprattutto richiesta dalle famiglie.

Non a caso, con i nostri corsi è possibile migliorare la comunicazione con l’anziano e quindi, di conseguenza, anche l’assistenza da fornire.
Per poter farsi notare in questo mercato sempre più competitivo, occorre davvero fare la differenza. E questo plus può essere garantito sicuramente da una buona parte teorica, associata a quella esperenziale.

Se quindi siete interessate a fare carriera in questo settore, non esitate a contattarci. Santa Rosa Assistenza è a vostra disposizione: dopo avere effettuato l’iscrizione (totalmente gratuita presso la nostra agenzia), a stretto giro troverete anche l’occupazione da voi richiesta.

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

11/03/2025
Come migliorare il rapporto con un genitore anziano che rifiuta aiuto
04/03/2025
Offerte di lavoro per badanti vicino a me: trova la tua opportunità con Santa Rosa Assistenza
25/02/2025
Come capire se la badante tratta bene mio padre o mia madre: i segnali da non sottovalutare
19/02/2025
Quali competenze servono per essere una buona badante: la guida completa
28/01/2025
Ti senti sopraffatto dalla cura dei tuoi genitori anziani? Scopri come ritrovare tranquillità con l’aiuto giusto
21/01/2025
Come farsi rispettare nel lavoro di badante: consigli pratici per il successo
Iscriviti alla Newsletter