Assistenza domiciliare franchising, un business in costante crescita

28/01/2021
10 Minuti

L’assistenza domiciliare legata al franchising continua a crescere a dismisura, per la gioia degli investitori del settore. Parliamo di un business che nonostante i numerosi momenti di crisi che hanno frenato l’economia nostrana è riuscito a resistere. Regalando delle belle soddisfazioni professionali ed economiche a chi ci ha creduto davvero.

Non è infatti un caso che anche nel corso dell’ultimo anno, quando la pandemia ha travolto le nostre vite, le aziende hanno continuato a fatturare.

Questo è stato possibile perché nessun DPCM ha vietato di continuare a lavorare. Il tutto rispettando alla lettera le normative anticovid. E così ancora adesso.

Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, per fare strada in questo segmento di mercato occorre lavorare tanto. Le linee guida fornite dalla casa madre devono diventare una sorta di bussola, che instrada l’affiliato.

Questo è senz’altro un vantaggio non da poco rispetto alle altre tipologie di investimenti, visto che il know how dell’azienda madre è consolidato e quindi anche chi non detiene un’esperienza solida nel settore, può decidere di investire.
Vi consigliamo sempre, però, di arrivare ad avere per lo meno una conoscenza generale della materia prima di iniziare.

In modo da non dover partire completamente da zero e per poter esporre anche all’azienda madre dei propri punti di vista.

Santa Rosa Assistenza, un brand storico

Nell’assistenza domiciliare, ma soprattutto nel franchising, è fondamentale avere un brand forte. Com’è facile intuire, un brand consolidato e storico, vi consentirà di iniziare la vostra ‘avventura’ con un vantaggio enorme rispetto agli altri.

Quindi la scelta dell’affiliazione deve essere molto ragionata, scegliere un’azienda poco conosciuta e alle prime armi, difficilmente può portarvi dei risultati.
E quindi, se siete interessati ad investire in questo settore, la vostra scelta non può non ricadere su Santa Rosa Assistenza.

La nostra è un’azienda storica, conosciuta il tutto il Nord Italia, che da oltre venti anni lavora con professionalità e diligenza. Non a caso la nostra espansione nel franchising.

Vi diciamo fin da subito che con noi è possibile chiudere il bilancio in positivo già il primo anno, ma ovviamente occorrono tantissimo impegno e dedizione al lavoro.


Questo è quello che succede alla maggior parte dei nostri affiliati che sposano in pieno il nostro progetto aziendale. Noi di Santa Rosa Assistenza saremo sempre disponibili a chiarimenti/delucidazioni, in ogni momento della giornata.

Non lasciamo mai soli i nostri affiliati, è anche un nostro interesse.

Assistenza domiciliare franchising, iniziare dalla formazione

Se volete investire nel franchising assistenza domiciliare, vi consigliamo di non partire alla sprovvista. Ma di studiarvi per lo meno in maniera generale questo settore. Noi di Santa Rosa Assistenza mettiamo a vostra disposizione un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Comunicazione: marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter