Franchising badanti, un investimento sicuro

28/08/2020
10 Minuti

Uno dei settori che continua a vedere i suoi introiti aumentare è senza dubbio quello del franchising badanti. Infatti, sono sempre di più gli imprenditori che decidono di investire in questo segmento di mercato, anche quelli senza esperienza decennale.
Per investire nel franchising non occorre aver avuto in passato altre esperienze imprenditoriali.

Grazie alle linee guida fornite dall’azienda madre, tutti possono provarci.
Ovviamente, con questo non vogliamo dire che basta soltanto leggere un libricino che spiega come gestire al meglio l’azienda/negozio.
La cosa fondamentale è avere voglia di sposare in pieno il progetto della casa madre, mettendoci tanto impegno e costanza.

sonno negli anziani

Un minimo di conoscenze nel campo economico sicuramente vi consentiranno di partire con una marcia in più. Investire in un franchising e non sapere la differenza tra stato patrimoniale e conto economico, non è sicuramente consigliato. Ma non fatevi prendere dalla paura se avete poca conoscenza della materia, ci sono aziende come la nostra che mettono a disposizione dei futuri investitori tanta formazione…

Ad esempio, noi di Santa Rosa Assistenza da anni esperti del settore, abbiamo creato una vera e propria Academy. Questo ci è stato possibile solamente grazie ai risultati ottenuti nel corso degli anni, dove il nostro modo di lavorare, ma soprattutto la vision aziendale, sono stati premiati.
E quindi, perché non offrire un know-how già consolidato?


Santa Rosa Assistenza, un investimento sicuro.

Quindi, chi è intenzionato ad investire nel settore del franchising badanti, ma vuole farlo con intelligenza e conoscenza, ha la possibilità di seguire i nostri corsi di formazione e di coaching.

I corsi hanno lo scopo di informare a 360° l’imprenditore su tutto quello che riguarda il processo aziendale: dall’apertura dell’agenzia di ricerca e selezione badanti allo sviluppo e crescita del progetto.
Se siete curiosi e non vedete l’ora di catapultavi in quest’esperienza, a vostra disposizione mettiamo anche la nostra guida gratuita, su come diventare un imprenditore di successo in questo settore.

Il know-how appreso durante l’Academy vi consentirà di essere già semiautonomi dall’inizio, velocizzando anche le strategie economiche. Ovviamente, la casa madre deve essere sempre a disposizione degli affiliati in qualsiasi momento e per qualsiasi dubbio.

Chi decide di sposare il nostro progetto non sarà mai lasciato solo, avrà il nostro supporto ogni qual volta ne avrà bisogno.
La serietà che ci contraddistingue parla chiaro: siamo la prima agenzia per collocamento badanti in Italia. Un vero e proprio punto di riferimento per anziani, famiglie e imprenditori!


Dopo quanto è possibile guadagnare?

Il franchising badanti con Santa Rosa Assistenza vi permetterà di guadagnare già a partire dal primo anno, questo è quanto successo ai nostri affiliati.
Un dato non da poco, visto che la maggior parte delle aziende i primi anni chiude il fatturato in rosso, a causa dei costi di avviamento e di gestione che incidono pesantemente sul bilancio.

E allora, cosa aspettate ad investire con il nostro brand? Se avete qualche dubbio, informazione, curiosità, ecc, non esitate a contattarci attraverso i canali social, web, oppure in agenzia.

Santa Rosa Assistenza è a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

15/03/2024
PERCHÈ SCEGLIERE SANTA ROSA ASSISTENZA, UNA REALTÀ UNICA TRA TANTE.
15/11/2023
LA FINE DI UN PERCORSO: COME CONCLUDERE IL RAPPORTO CON LA BADANTE
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter