Vantaggi di aprire un’agenzia badanti Santa Rosa Assistenza

07/01/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]Il franchising è una tecnica imprenditoriale che si sta sviluppando sempre di più in un mondo globalizzato come il nostro. Si tratta di una rete imprenditoriale, per cui un’azienda madre si espande nel territorio attraverso attività affiliate. Il franchising è un’ottima alternativa all’apertura di un’azienda in totale autonomia. Da quando Santa Rosa Assistenza ha aperto il suo franchising sono sempre di più gli affiliati, scopriamo in questo articolo quali sono i vantaggi di aprire un’agenzia badanti Santa Rosa Assistenza.

yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7

Perché aprire in franchising un’agenzia badante Santa Rosa Assistenza?

L’Italia è il primo paese in Europa con il maggior tasso di anzianità e il primo nel mondo. Gli anziani nel nostro paese rappresentano un quarto della popolazione e, secondo degli studi e statistiche, la percentuale aumenterebbe a dismisura nei prossimi anni. Di conseguenza, il settore dell’assistenza è un settore in cui la domanda non manca e, anzi, vi è una grande richiesta. In particolare, vi grande richiesta di personale competente e ben formato, formazione che sta alla base del modus operandi di Santa Rosa Assistenza. Inoltre, aprire un’attività in franchising consente agli imprenditori inesperti o a quelli che desiderano diversificare il proprio capitale puntando al settore dell’assistenza. Questo è possibile perché attraverso il franchising, l’azienda madre offre il proprio know-how, ovvero l’insieme delle conoscenze, delle tecniche organizzative dell’azienda, il proprio logo, design d’interni, tecniche gestionali, di marketing e pubblicità comprovate e funzionali. Aprendo un’agenzia affiliata, con un marchio già conosciuto e affermato, l’inserimento del mercato è più veloce, sicuro e si contrasta la concorrenza!

How-know di Santa Rosa Assistenza

Nello specifico, Santa Rosa Assistenza offre supporto agli affiliati nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

[/vc_column_text][divider line_type=”No Line” custom_height=”30″][nectar_btn size=”large” button_style=”regular” button_color_2=”Accent-Color” icon_family=”none” url=”https://franchising.santarosaassistenza.com/” text=”SEI INTERESSATO A QUESTO SETTORE? ISCRIVITI AL CORSO ONLINE GRATUITO SUL NOSTRO FRANCHISING”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter