Recensioni del coaching per gli affiliati di Santa Rosa Assistenza

07/01/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][vc_column_text]Quando si sceglie di investire, sia che si decida di aprire un’attività in proprio sia una in franchising, è necessario valutare attentamente ogni aspetto positivo e negativo. Per scegliere al meglio, in questo articolo si sono voluti evidenziare gli aspetti principali, i pro e i contro, rilevati dagli imprenditori che hanno deciso di affiliarsi all’agenzia Santa Rosa Assistenza, facendo particolare riferimento al servizio di coaching offerto. Di seguito, gli elementi principali delle recensioni del coaching per gli affiliati di Santa Rosa Assistenza.

Cos’è il franchising e come ci si affilia a Santa Rosa Assistenza?

Il franchising è una tecnica imprenditoriale che prevede, sotto corrispettivo economico da parte di chi si desidera affiliare, l’apertura di un’azienda affiliata a un’azienda cosiddetta “madre” o franchisor. Il franchisor è colui che con il suo marchio, logo, design, prodotto, è inserito fermamente nel mercato di riferimento, è conosciuto, affermato. Prendiamo, come esempio, il settore della ristorazione fast food: un marchio affermato è Mc Donald’s, il quale ha deciso di espandersi nel territorio dando la possibilità ad imprenditori di aprire attività legate alla stessa catena. Pagando un corrispettivo, detto il fee d’ingresso, l’imprenditore che desidera affiliarsi ottiene assistenza, formazione, guide sull’organizzazione dell’azienda, piano marketing ecc., e deve attenersi a rispettare tutte le linee guida dettate dall’azienda centrale. In questo modo, è possibile aprire un’attività con minor tempo di inserimento nel mercato e minor rischio d’impresa. Per affiliarsi all’agenzia Santa Rosa Assistenza, il procedimento è sempre lo stesso:

  • Verifica dei requisiti, delle sue attitudini, del suo impegno e predisposizione, e valutazione degli obiettivi e dei valori in comune, da ambo le parti.
  • Pagamento da parte dell’imprenditore interessato ad affiliarsi della quota totale di 27.000 euro, che comprende 10.000 euro di fee d’ingresso e 17.000 euro di investimento iniziale.

Recensioni del coaching per gli affiliati di Santa Rosa Assistenza

Secondo quanto riferito dagli imprenditori affiliati a Santa Rosa Assistenza nelle loro recensioni, ecco le caratteristiche di cui si è maggiormente parlato: dell’assistenza vantaggiosa, gli affiliati si sono detti per la maggior parte molto soddisfatti della disponibilità dell’agenzia, velocità nella risoluzione dei problemi e l’elevato livello del coaching.

Soffermandoci sul coaching, esso è composto da differenti corsi di formazioni professionale e personale creati appositamente per gli imprenditori. Questi corsi riguardano:

  • Il piano amministrativo, burocratico, legislativo dell’azienda
  • Marketing strategico offline e online
  • Il piano gestionale, i software di gestione della clientela e del personale, forniture tecniche
  • Formazione personale, gestione finanziaria, management ,marketing, lead generation, vendita, automatizzazione, KPI

Se desideri avere maggiori informazioni visita il sito o una delle sedi Santa Rosa Assistenza! Inoltre, su Amazon è uscito il nuovo best seller, dove puoi appunto trovare molte informazioni e consigli per il franchising![/vc_column_text][divider line_type=”No Line” custom_height=”30″][nectar_btn size=”large” button_style=”regular” button_color_2=”Accent-Color” icon_family=”none” url=”https://webinar.santarosaassistenza.com/” text=”SEI INTERESSATO A QUESTO SETTORE? ISCRIVITI AL CORSO ONLINE GRATUITO SUL NOSTRO FRANCHISING”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter