Franchising più redditizi, affidati a Santa Rosa Assistenza

11/12/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]Molti imprenditori sono alla ricerca dei franchising più redditizi, specialmente in questo periodo dove l’economia nostrana è in ginocchio ed investire diviene quasi obbligatorio.
Vi diciamo fin da subito che la particolarità del franchising sta nel fatto che anche chi non detiene un’esperienza consolidata nel campo imprenditoriale può addentrarsi. Questo è possibile grazie alle linee guida che l’azienda madre fornisce agli affiliati. Una sorta di bussola che consente di muoversi quasi in piena autonomia. Ovviamente, vi consigliamo sempre di documentarvi e di studiare il settore, anche se sarete guidati per tutto il percorso.

È facile intuire che investire avendo una conoscenza per lo meno superficiale del settore e dell’azienda madre, vi consentirà di muovervi con maggiore facilità. Ma se volete essere quasi certi di avere un ritorno sull’investimento non potete non prendere in considerazione il franchising nel settore del collocamento badanti. Questo settore nonostante gli anni sofferenti che si porta dietro l’Italia, continua a crescere.
Vi starete giustamente domandando: “Com’è possibile che proprio questo segmento di mercato non è in affanno?”
La risposta è abbastanza semplice: il nostro Paese continua ad invecchiare e di conseguenza anche la domanda delle famiglie. Specialmente nel Nord Italia, dove il tasso di occupazione è abbastanza alto e quindi il tempo a disposizione da dedicare ad un caro in difficoltà è veramente poco.

Franchising più redditizi, l’importanza di un brand storico

Tra i franchising più redditizi come abbiamo detto poc’anzi rientra quello del collocamento badanti, ma investire con una qualsiasi azienda non comporta con certezza un guadagno.
Molti sono i brand che in questo settore cercano di affermarsi, ma pochi sono quelli che ci riescono veramente. Se quindi state cercando un’azienda storica, con un’esperienza consolidata alle spalle, Santa Rosa Assistenza fa al caso vostro!
La nostra azienda opera in questo settore con professionalità e dedizione da più di 20 anni. Infatti, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per tutta la filiera: badanti, affiliati e anziani.

La nostra vision aziendale ci ha consentito di poterci espandere dopo qualche anno dall’apertura. Non vi nascondiamo che specialmente all’inizio abbiamo faticato molto per cercare la ‘strada giusta’, ma dopo anni di sacrifici il nostro lavoro è stato premiato.
La nostra azienda è la prima in Italia in questo segmento di mercato, ma il nostro obiettivo è quello di continuare ad investire. Anche in questo momento in cui la pandemia continua a porre freni.
Il nostro obiettivo è quello di espanderci in tutto lo ‘stivale’, quindi siamo alla ricerca di investitori che abbiano realmente voglia di impegnarsi e di remare nella nostra stessa direzione.

Corso formativo online

Se siete interessati ad investire nel franchising badanti con Santa Rosa Assistenza, a vostra disposizione troverete un corso online interamente gratuito, in cui vi offriamo supporto nei seguenti ambiti:

  • Amministrativo: riguardante la forma giuridica e l’iter burocratico da adottare, la modulistica.
  • Comunicazione: marketing online e offline
  • Gestionale: insegnamento di software, ricerca e selezione del personale, forniture tecniche.
  • Coaching: corsi di formazione riguardanti lead generation, vendita, automatizzazione, KPI, management, gestione delle finanze, marketing.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][social_buttons nectar_love=”true” facebook=”true” twitter=”true” linkedin=”true” pinterest=”true”][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][recent_posts style=”default” category=”all” columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” blog_remove_post_date=”true” blog_remove_post_author=”true” blog_remove_post_comment_number=”true”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

05/11/2021

Focus sulle badanti: quello che tutte le agenzie home care dovrebbero fare

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter