Franchising di servizio badante: Santa Rosa Assistenza diventa bestseller in un giorno

07/01/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]

Dopo il successo di Santa Rosa Assistenza, 1° agenzia di selezione e collocamento badanti in Italia, l’azienda ha deciso di condividere con imprenditori e futuri imprenditori la propria esperienza e le motivazioni che l’hanno condotta ai risultati evidenti. Per fare ciò, il fondatore Maximo Enciso e sua moglie Angelica, hanno deciso di raccogliere in un libro le proprie esperienze, vicende, consigli e tecniche che li hanno portati a raggiungere i propri obiettivi, sia a livello imprenditoriale che personale. Il libro è diventato in poco tempo, nello specifico in un solo giorno, bestseller di Amazon, raggiungendo molte persone. Scopri di più in merito al libro “Franchising di servizio badante” in questo articolo!

Franchising di servizio badante: a chi è indirizzato?

Il libro “Franchising di servizio badante” è un libro ideato per quegli imprenditori o per le persone che desiderano approcciarsi al mondo dell’imprenditoria per la prima volta. Spesso, le idee su come avvicinarsi a un determinato settore e su come iniziare a fare imprenditoria non risultano chiare, questo libro vuole andare appunto ad aiutare gli interessati a raggiungere una maggiore consapevolezza in questo senso. Si tratta di un libro di facile lettura, che utilizza le esperienza in prima persona di Maximo Enciso, fondatore dell’azienda, e di sua moglie Angelica. Non si sono andate ad analizzare esclusivamente le parte relative alla mera imprenditoria, ma il contenuto del libro va ad analizzare nel profondo le dinamiche che hanno spinto questi imprenditori a creare quella che oggi è Santa Rosa Assistenza. Santa Rosa Assistenza che diventa una grande opportunità di crescita per imprenditori che si vogliono avvicinare al settore dell’assistenza anziani, ma anche per persone e donne comuni che desiderano dare un nuovo taglio, maggiormente positivo, alla loro vita. Infatti, tra gli affiliati all’agenzia vi sono moltissime donne, le quali hanno voluto imparare a fare imprenditoria partendo da zero, con l’obiettivo di cambiare radicalmente il proprio stile di vita, i propri guadagni, la propria autostima e la propria indipendenza.

santa rosa libro 2

Il libro di Santa Rosa Assistenza mostra come l’agenzia si sia sviluppata in un campo, che ancora oggi, è all’inizio. Il settore dell’assistenza badanti non è un settore economico sviluppato, infatti agli inizi degli anni ’90 non vi erano agenzie che si occupassero di selezione, formazione e collocamento badanti. Il lavoro delle badanti e in generale il settore dell’assistenza anziani non erano presi seriamente in Italia, poiché non era ancora evidente l’importanza e la necessita di migliorare questo campo. Quando Maximo e Angelica hanno capito che vi era la necessità di creare un’agenzia che si occupasse di andare a sopperire alla mancanza di strutture e badanti professionali, esperte e affidabili, è nata Santa Rosa Assistenza nel 1999. Proprio per il fatto che si tratti di un settore agli inizi, ma in continuo sviluppo a causa dell’aumento continuo del tasso di anzianità, si tratta di una possibilità imprenditoriale unica. In particolare, iniziare a fare imprenditoria affiliandosi ad un’azienda presente nel mercato da 20 anni e con un marchio già affermato, la quale darà supporto continuo e tutte le dritte per muoversi e posizionarsi nel mercato nel modo corretto.

Per scoprire come cambiare la tua vita in modo radicale, Santa Rosa Assistenza mette a disposizione il suo libro, scaricabile in e-book o acquistabile su Amazon, nel quale vengono spiegati i modi di lavorare dell’azienda, consigli su come aprire un’agenzia di assistenza anziani e come dare un risvolto positivo alla propria vita aiutando se stessi e gli altri!

[/vc_column_text][divider line_type=”No Line” custom_height=”30″][nectar_btn size=”large” button_style=”regular” button_color_2=”Accent-Color” icon_family=”none” url=”https://franchising.santarosaassistenza.com/” text=”SEI INTERESSATO A QUESTO SETTORE? ISCRIVITI AL CORSO ONLINE GRATUITO SUL NOSTRO FRANCHISING”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

05/11/2021

Focus sulle badanti: quello che tutte le agenzie home care dovrebbero fare

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter