Franchising badanti Santa Rosa Assistenza, dicono di noi

30/03/2020
10 Minuti

Quello del franchising badanti è un settore sempre più appetibile: la domanda è in costante crescita e le richieste non mancano di certo. Inoltre, il franchising in generale è consigliato per tutti quegli investitori che non hanno tantissima esperienza imprenditoriale. Visto che se l’azienda madre è affermata nel settore, i rischi sono veramente minimi.

Noi di Santa Rosa Assistenza lavoriamo da anni in questo settore, occupandoci nello specifico di collocamento badanti.

Badanti in ferie

Da sempre abbiamo lavorato con umiltà e passione, mettendo la felicità del cliente sempre al primo posto, fino a divenire un brand riconosciuto. Abbiamo tanti affiliati che operano con il nostro marchio, soddisfatti di aver accettato questa ‘sfida’.

Con Santa Rosa Assistenza è possibile chiudere già il primo anno con un utile di 20.000 euro, andando quindi a recuperare anche le spese di avviamento. Il nostro target è costituito principalmente da uomini e donne di età compresa tra i 40 e i 65 anni.

Persone che hanno come obiettivo quello di rimettersi in gioco, attraverso un’attività imprenditoriale di spessore. Ovviamente le linee guida vengono fornite dalla casa madre, che attraverso studi approfonditi di marketing e software innovativi, è riuscita a trovare la formula vincente.

Franchising badanti Santa Rosa, dicono di noi: testimonianze di alcuni affiliati.

Come avevamo già anticipato nell’introduzione, sono molti i feedback positivi che riceviamo dai nostri affiliati, in merito al franchising badanti con il nostro brand. Vi riportiamo allora alcune testimonianze abbastanza recenti:

 

Giuliano (Tradate)
– D: Abbiamo chiesto a Giuliano se consiglierebbe ad un amico quest’attività
– R: “Certo che la consiglierei, è un’attività che ha degli sviluppi positivi nel tempo, chiaramente facendo tutte le considerazioni del caso e trovando una zona in cui lavorare”.

 

Angela e Greta (Busto Arsizio)
– D: Quale caratteristica deve avere un affiliato per fare un buon lavoro?
– R: “Bisogna avere una forte dose di umanità e mettersi nei panni della persona che si ha di fronte”.

 

Ma il requisito fondamentale per entrare appieno nella nostra famiglia è ‘sposare’ la vision di Santa Rosa Assistenza. Ovvero, mettere tutti al primo posto: team interno-badanti-clienti.

Chiunque può esporre il proprio pensiero senza avere paura di essere giudicato, anzi ogni confronto deve apportare dei miglioramenti al processo aziendale. Lavorare in un ambiente sereno è di vitale importanza, permette di raggiungere gli obiettivi prefissati senza stress e sprona a fare sempre meglio.

È importante anche avere sempre fame di risultati, senza accontentarsi di quanto ottenuto fino a quel determinato momento. La nostra azienda lo sa molto bene, visto che prima di affermarsi in questo segmento di mercato, specialmente all’inizio ha dovuto far fronte a molteplici problemi.

Ma solo la forza di volontà e il voler migliorare costantemente ci hanno consentito di ripartire alla grande.

Quindi, se avete voglia di unirvi a noi e di togliervi delle soddisfazioni importanti, Santa Rosa Assistenza è a vostra disposizione per un confronto.

Chiudo quest’interessante articolo con una frase di Maximo Enciso, fondatore della nostra azienda: “Non esiste una pozione magica per il successo, ma arrivare a raggiungere i propri obiettivi non è nemmeno impossibile”.

 

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

15/03/2024
PERCHÈ SCEGLIERE SANTA ROSA ASSISTENZA, UNA REALTÀ UNICA TRA TANTE.
15/11/2023
LA FINE DI UN PERCORSO: COME CONCLUDERE IL RAPPORTO CON LA BADANTE
Precedente
Successivo
Iscriviti alla Newsletter