Assunzione badante convivente tramite Santa Rosa Assistenza

07/01/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][vc_column_text]Assumere una badante convivente si può rivelare la scelta giusta, soprattutto nei casi in cui le famiglie si trovano a dover affrontare le problematiche relative alla mancata autosufficienza di un caro anziano. Frequentemente, le famiglie prima di pensare a un’alternativa privata come quella della badante, si concentrano su case di riposo, le quali, spesso, si rivelano presto inadatte a seguire ogni anziano nel giusto modo e in modo personalizzato. La necessità di seguire l’anziano nel suo percorso e il bisogno di farlo sentire il più possibile autonomo, spingono le famiglie ad assumere una badante convivente. Ci sono vari modi per assumere un professionista, vediamo in questo articolo come assumere una badante convivente tramite Santa Rosa Assistenza.

Cosa significa assumere una badante convivente?

Assumere una badante convivente significa fare un contratto di lavoro con un collaboratore domestico che si trasferisce al domicilio dell’anziano, assistendolo il giorno e la notte. Molte persone di primo acchito cercano la badante su forum e pensano che questo metodo o il metodo nell’assunzione in nero possano essere più convenienti. In realtà ciò nasconde vari rischi. Nel caso dell’assunzione in nero si va in contro a multe e sanzioni penali, mentre nel caso della ricerca sui forum vi è il rischio di assumere personale incompetente. Scegliendo un’agenzia si è più sicuri della professionalità della badante e molti vantaggi sia economici sia relativi alla parte amministrativa e burocratica.

Assunzione badante convivente tramite Santa Rosa Assistenza

L’assunzione di una badante può avvenire in vari modi, per esempio tramite cooperativa, in modo autonomo tramite gli annunci sui siti internet e nelle agenzie, come Santa Rosa Assistenza. La differenza sostanziale con le altre scelte, sta nel fatto che assumendo una badante tramite un’agenzia si ha la possibilità di assumere professionisti esperti e competenti del settore in modo sicuro e vantaggioso.

Formule badante convivente con Santa Rosa Assistenza

Con Santa Rosa Assistenza puoi scegliere il tuo pacchetto personalizzato, scegliendo tra:

  • formula tranquillità
  • formula libero 1
  • formula libero 2
  • formula relax
  • formula riposo

Vai sul sito per avere maggiori informazioni oppure recati nell’agenzia Santa Rosa Assistenza più vicina a te.[/vc_column_text][divider line_type=”No Line” custom_height=”30″][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid”][divider line_type=”Full Width Line” line_thickness=”1″ divider_color=”accent-color” custom_height=”40″][vc_column_text]

Hai dei dubbi?

Non sai come trovare la badante o hai bisogno informazioni?

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

[/vc_column_text][contact-form-7 id=”10″][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

05/11/2021

Focus sulle badanti: quello che tutte le agenzie home care dovrebbero fare

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter