Assistenza domiciliare franchising, know how e obiettivi

01/05/2020
10 Minuti

[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]L’assistenza domiciliare franchising è un business in forte espansione, specialmente nelle zone del Nord Italia. Entrare quindi in questo segmento di mercato, ‘sposando’ un brand storico e con esperienza, può portare a raggiungere dei numeri più che positivi. Inoltre, avere la possibilità di seguire delle linee guida fornite da un’azienda solida è un valore aggiunto. La formula del franchising è consigliata soprattutto a tutti quegli imprenditori con poca esperienza, che non conoscono bene il mercato. Ma che nello stesso momento non vogliono rinunciare ad investire e quindi lo fanno attraverso la formula del franchising. In modo da abbassare notevolmente i rischi.

Santa Rosa Assistenza è senza dubbi il punto di riferimento delle famiglie che hanno bisogno di assistenza domiciliare. Le nostre badanti PRIMUM, l’assistenza fornita ininterrottamente, ma soprattutto il nostro rispetto per il cliente, ci ha permesso di consolidarci in questo mercato. Sono ormai diversi anni che Santa Rosa viene percepito come un marchio di qualità e di garanzia. Per fare impresa in maniera corretta, prima degli interessi economici, vengono quelli offerti. Per differenziarsi dai competitor e per fa sì che le famiglie si rivolgano a te, sei obbligato ad offrire dei servizi non presenti sul mercato.

Assistenza domiciliare franchising, know how e obiettivi. Costruire i risultati…

Come per qualsiasi altro settore, i risultati ovviamente non arrivano subito. Occorre studiare, scegliere un buon team di lavoro, capire quali sono i software giusti e come veicolare la comunicazione. Nel nostro caso e quindi per quanto riguarda l’assistenza domiciliare franchising, gli ostacoli da superare non sono sicuramente mancati. Infatti prima di affermarci come una solida realtà aziendale, all’inizio della nostra storia eravamo una piccola cooperativa. Ma chi sceglie di fare impresa, deve vederci lungo e aspettare il momento giusto per espandersi. Ovviamente fare impresa può essere un’arma a doppio taglio, non è detto che il momento buono arriverà per tutti quelli che aspettano.

E allora, chi decide di scegliere l’affiliazione per entrare a far impresa, non corre sicuramente questo rischio. A patto che la casa madre con la quale avviene l’affiliazione sia stabile economicamente. Affiliarsi ad un brand incerto o da poco presente sul mercato, potrebbe anche portare e perdite.

Assistenza domiciliare franchising, know how e obiettivi. Linee guida…

Il compito fondamentale che ha la casa madre nei confronti dell’affiliato è senza alcun’ombra di dubbio, quello di fornire delle linee guida chiare e precise. Questo perché…proprio in base alle linee guida, l’affiliato imposterà la sua attività aziendale. Quindi non deve mancare nulla e nulla deve essere lasciato per intendere. Può sembrare scontato, ma vi assicuriamo che molte volte non è così.
Inoltre, la casa madre deve essere sempre a disposizione dei suoi affiliati, per qualsiasi dubbio o incertezza.

Per chi volesse fare richiesta d’affiliazione, farci una domanda per chiarire un qualsiasi dubbio, Santa Rosa Assistenza sta continuando a lavorare attraverso lo smart working. Quindi siamo completamente a vostra disposizione attraverso i canali online: pagina Facebook, sito web, e-mail.
Non rinunciate a crearvi un futuro imprenditoriale solo per paura di sbagliare, con noi le garanzie sono assicurate e i rischi sono veramente bassi.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][social_buttons nectar_love=”true” facebook=”true” twitter=”true” linkedin=”true” pinterest=”true”][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” column_margin=”default” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” overlay_strength=”0.3″ column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][recent_posts style=”classic_enhanced” color_scheme=”light” category=”all” columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” blog_remove_post_date=”true” blog_remove_post_author=”true” blog_remove_post_comment_number=”true”][/vc_column][/vc_row]

Ti è piaciuto questo Articolo?
Condividilo

09/08/2022

Decreto Trasparenza: di cosa si tratta?

19/11/2021

L’imprenditore, il franchising e il successo: l’unica cosa da sapere!

15/11/2021

OSS e ASA: sono necessarie queste certificazioni per lavorare SEMPRE?

08/11/2021

La Badante convivente può rivelarsi la tua soluzione di vita (se leggi qui)

Precedente
Successivo

Iscriviti alla Newsletter