Personale domestico

Entra in qualcosa di grande.

Santa Rosa Assistenza non è soltanto un esempio di professionalità  fra i più innovativi, ma è anche uno dei più dinamici. Il nostro team è sempre in cerca di personale assistenziale sveglio, coinvolgente, collaborativo e dinamico, con una spiccata passione per l’Assistenza alla persona.

 

 

Ogni talento vale.

Amiamo la crescita e amiamo le persone. Ma amiamo le persone creative portatrici di soluzioni ai problemi. Se ti definisci una persona con questi requisiti, questo è il posto dove mettere a frutto e condividere i tuoi talenti. Imparando, crescendo e aiutando gli altri .

 

 

 

 

“SE QUALCUNO MI DICESSE  DI VOLER ISCRIVERSI IN SANTA ROSA ASSISTENZA, GLI CONSIGLIEREI DI FARLO SUBITO PERCHE’ VIVREBBE  L’ESPERIENZA PIU’ FORMATIVA DELLA SUA VITA”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Santa Rosa Assistenza è alla costante ricerca di personale qualificato e fortemente motivato da inserire in contesti familiari.

Le persone da noi ricercate dovranno essere in grado di migliorare la qualità della vita della famiglia presso la quale verranno impiegate, assistendo persone anziane in modo amorevole, aiutando i genitori nella corretta crescita dei loro figli o gestendo con cura tutte le faccende domestiche.

IL NOSTRO PERSONALE UNISCE ALLE COMPETENZE LA PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO E LA GIUSTA ATTITUDINE NEI RAPPORTI PERSONALI.


I profili che cerchiamo sono i seguenti:

BADANTE (convivente, giornata, ore, notte)

COLF (convivente, giornata, ore)

BABY-SITTER (convivente, giornata, ore)

 

I requisiti minimi obbligatori per poter entrare nella nostra squadra sono i seguenti:

 

  • PERSONALE BADANTE: Minimo 2 anni di esperienza nell’assistenza di persone anziane o disabili, referenze verificabili (nomi e n° di telefono), documenti in corso di validità, uso corretto e buona comprensione della lingua italiana.
  • PERSONALE COLF/BABY-SITTER: Minimo 2 anni di esperienza a contatto con i bambini, un anno per i lavori domestici, referenze verificabili, per entrambi i ruoli (nomi e n° di telefono), documenti in corso di validità, uso corretto e buona comprensione della lingua italiana.
  • Altre caratteristiche che costituiscono valore sono: Attestati, diplomi o lauree nel settore di competenza (ASA, OSS, INFERMIERI, PEDAGOGIA INFANTILE, etc.),
  • possesso della patente B, automuniti, educazione e cura della persona.

 

 

 

 

 

CLICCA QUI SE SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO PERSONALE DOMESTICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *