Di che nazionalità è la Badante migliore ?

  1. qualebadante
Quando si è in cerca di una badante per una persona cara, ci si pone diverse domande per essere sicuri di scegliere la persona più adatta di cui essere soddisfatti e di cui non pentirsi. Tra queste domande, una che spicca fra tutte è questa: di che provenienza deve essere la badante? Ho sentito che quelle di quella nazione sono più brave, sarà vero? 
Noi Santa Rosa Assistenza, grazie ad anni di esperienza, sappiamo con certezza che non esistono differenze in questo senso. Potrebbe sembrare una banalità, ma le persone le giudichiamo per le loro competenze e soprattutto per il loro atteggiamento, inteso come la loro disponibilità, la loro positività e solarità, il rispetto che dimostrano di portare a noi ed ai clienti, la loro determinazione e perseveranza.
Ci sono molte altre agenzie che hanno collaboratrici solo di una nazione, a volte è la Romania, altre è la Costa d’avorio. La Santa Rosa lavora diversamente: non ci sono preferenze sulle etnie o sulle religioni delle badanti, ma solo il desiderio ed il dovere di andare incontro alle esigenze ed ai bisogni dei clienti e, per raggiungere questo obiettivo, selezioniamo accuratamente le persone, le formiamo continuamente e le seguiamo durante tutto il loro percorso lavorativo.