UN’OPPORTUNITA’ PER AVERE SUCCESSO E MIGLIORARE LA TUA VITA IN ITALIA

UN’ OPPORTUNITA’ PER AVERE SUCCESSO E MIGLIORARE LA TUA VITA IN ITALIA

Ci sono persone che partono alla ricerca di un sogno lontano e lasciano il loro paese, la famiglia, gli affetti per ricominciare una nuova vita e trovare un lavoro più soddisfacente, che possa permettere loro di vivere meglio e aiutare la famiglia lontana che magari vive in situazioni di povertà.

Per rincorrere il successo e migliorare la loro vita, sono disposte anche ad aiutare le persone in difficoltà e in particolare gli anziani, che hanno bisogno di affrontare al meglio l’ultima fase della propria vita a casa propria e necessitano di un supporto competente che possa aiutare loro e le loro famiglie in questa fase della vita.

 

cerco-colf

 

UNA VITA AL SERVIZIO DEGLI ALTRI

La persona migliore che può prestare questo tipo di servizio è la badante, che sacrifica la sua vita per aiutare l’anziano ma allo stesso tempo per aiutare sé stessa a migliorare dal punto di vista professionale e umano.

Lo spirito con cui la badante arriva in Italia è quello di affrontare una nuova sfida, perché al suo paese ha vissuto situazioni difficili e ha maturato un desiderio di cambiamento forte per poter migliorare la sua vita, quindi quando raggiunge l’Italia vuole mettere a disposizione tutta sé stessa per raggiungere i suoi obiettivi e aiutare anche gli altri a raggiungere i propri.

Una volta arrivata nel nostro Paese, la badante inizia a cercare lavoro e le sue esigenze si incontrano con quelle di Santa Rosa Assistenza, che seleziona personale domestico e badante, e quelle familiari, che necessitano un supporto affidabile e competente per i loro anziani.

LA STRADA VERSO IL SUCCESSO

Per tracciare la strada verso il successo e migliorare la propria vita, la badante va incontro alle esigenze di Santa Rosa Assistenza e delle famiglie, che a loro volta aiutano la badante a realizzare il suo sogno di migliorare la vita.

Si sviluppa quindi un gioco di squadra tra badanti, famiglie e agenzie, in cui tutti insieme lavorano per il raggiungimento del successo e dell’aiuto reciproco.

La badante, in particolare, ha la possibilità di realizzare i sogni che voleva realizzare quando è partita dal suo paese lontano e ora, attraverso la formazione, il coaching professionale e la crescita continua, ha in più la possibilità di raggiungere alti livelli umani e professionali ed essere sempre pronta ad affrontare situazioni sempre più complicate.

Le sue competenze umane maturate nel corso della sua vita, unite a quelle professionali, contribuiranno a renderla migliore sotto tutti i punti di vista e in grado di soddisfare le esigenze di ogni famiglia.