BADANTI E FAMIGLIE UNITE PER IL SUCCESSO

Il lavoro di squadra è importante in qualsiasi settore di lavoro, ma per quanto ci riguarda in quello dell’assistenza anziani assume un valore ancora più fondamentale.

La nostra vision è aiutare gli anziani a vivere al meglio gli ultimi giorni della loro vita a casa propria e per far ciò dobbiamo aiutare le famiglie a trovare la badante migliore per raggiungere il successo e migliorare la loro vita.

Per arrivare a questi obiettivi non è sufficiente l’apporto di un singolo ma di una squadra intera che collabori costantemente per il raggiungimento del successo, in questo caso rappresentato dal miglioramento della vita familiare ma anche di quella delle badanti.

SI VINCE TUTTI INSIEME

Il raggiungimento del successo nella vita delle persone deve essere quindi di tutti, non di un singolo componente della squadra. Se la famiglia è lontana dall’anziano o ha bisogno perché non può occuparsi da sola di lui, Santa Rosa Assistenza dovrà quindi attivarsi per trovare la badante migliore che possa supportare questa famiglia e aiutarla a migliorare la vita.

La badante, a sua volta, si impegnerà per fornire al meglio le sue competenze e aiutare l’anziano a vivere al meglio gli ultimi giorni della sua vita. Per ottenere la vittoria sarà necessario che ognuno aiuti l’altro per ottenere il massimo risultato e con l’obiettivo di un miglioramento costante per tutti. Un po’ come una squadra di calcio, che rema tutta dalla stessa parte con l’obiettivo comune di vincere la partita.

aiuto-anziani

 

SODDISFAZIONE RECIPROCA

Alla fine se tutti riusciranno a svolgere al meglio il proprio lavoro, il risultato sarà la soddisfazione reciproca e il conseguente raggiungimento del successo.

La famiglia sarà soddisfatta perchè l’anziano è in buone mani e può vivere la sua vita con tranquillità e serenità, la badante avrà l’occasione di migliorare la sua vita con un lavoro che le permetta di guadagnare denaro, avere una soddisfazione professionale e la possibilità di aiutare una famiglia a migliorare la sua vita, e infine l’agenzia sarà soddisfatta perché avrà scelto la badante migliore per quella situazione e con la consapevolezza di aver aiutato l’anziano e la sua famiglia a vivere al meglio gli ultimi giorni della vita a casa propria.

Il raggiungimento del successo sarà quindi il motore che dovrà spingere la squadra di Santa Rosa Assistenza e che aiuterà tutti a ottenere risultati sempre migliori.

IL BENE DELL’ANZIANO AL CENTRO DI TUTTO

E’ necessario ricordare che l’anziano ruota intorno a questo lavoro di squadra, per cui gli sforzi attuati da Santa Rosa Assistenza sono attuati in funzione del miglioramento della sua condizione di vita.

Di conseguenza poi, se si riuscirà a migliorare la vita dell’anziano, anche le badanti e l’agenzia ne trarranno giovamento, perché il risultato positivo permetterà poi a tutti di raggiungere la soddisfazione e il successo.

Per il raggiungimento degli obiettivi di squadra, è quindi fondamentale lavorare per permettere all’anziano di vivere al meglio gli ultimi giorni della sua vita, dal raggiungimento di questo obiettivo scaturirà poi il successo di tutti.