VUOI REALIZZARE TUTTI I SOGNI DELLA TUA VITA IN ITALIA FACENDO IL LAVORO DI BADANTE?

  1. sogno 2

VUOI REALIZZARE TUTTI I SOGNI DELLA TUA VITA IN ITALIA FACENDO IL LAVORO DI BADANTE?

Nella nostra vita tutti noi abbiamo dei sogni da realizzare e sin da bambini immaginiamo come potremo essere da grandi, cosa faremo nella vita, che lavoro ci piacerebbe fare, chi sarà l’amore della nostra vita e come sarà la nostra famiglia.

Con il tempo poi, cerchiamo di fare il possibile per realizzare ciò che abbiamo sempre sognato e molte volte riusciamo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo sempre immaginati, ma solo ed esclusivamente perché ci siamo impegnati tanto per migliorare e fatto tutto il possibile per ottenere qualcosa.

Anche per chi fa il mestiere della badante, che comporta molto sacrificio, ci sono dei sogni da realizzare per sé e per la propria famiglia, ma per ottenere risultati è necessario credere profondamente in ciò che si fa, lavorare per migliorare in continuazione e raggiungere un livello di soddisfazione elevato.

LA BADANTE METTE VOGLIA DI MIGLIORARE, SRA AIUTA A CRESCERLA

Se pensiamo alle badanti che lavorano in Italia, la maggior parte di loro arriva da paesi esteri e viene da noi per realizzare i sogni della propria vita, trovare un lavoro e migliorare la propria vita e quella della sua famiglia.

Nel loro paese non sono contente di come vivono, per cui si lanciano in una nuova avventura per stare meglio con sé stesse e trovare un guadagno migliore rispetto a casa, allora a quel punto le loro esigenze si incrociano con quelle di Santa Rosa Assistenza, azienda che si occupa appunto della ricerca e selezione di personale domestico e per l’assistenza degli anziani.

Se l’obiettivo delle badanti è appunto migliorare la propria vita, quello di Sra è aiutarle a crescere e avere soddisfazione, facendole diventare badanti di successo e adatte per ogni situazione familiare.

Ma come la nostra azienda può aiutare le persone a raggiungere questi obiettivi? Attraverso crescita, formazione continua e coaching, aiutando la badante a migliorare in tutti i sensi, sia come persona che come professione, e soprattutto collaborando nel raggiungimento dei sogni della sua vita.

In cambio all’aiuto che offre Sra, la badante dovrà mettere a disposizione la sua voglia di imparare e accrescere le sue competenze, mettendole poi a disposizione delle famiglie degli assistiti, che necessitano anche loro di un miglioramento nella propria vita e cercano persone competenti che possa aiutarle a raggiungere un buon livello di soddisfazione.

Il percorso e lo sforzo che la badante dovrà fare per realizzare i sogni e migliorarsi (MISSION) sarà quindi molto complicato e pieno di difficoltà, ma attraverso il suo impegno e l’aiuto nella crescita fornito da Sra, sarà più semplice raggiungere la realizzazione dei suoi progetti di vita (VISION).

SPIRITO DI SQUADRA E OBIETTIVI COMUNI

La badante non è quindi sola nella ricerca del suo miglioramento come persona e professionalità, ma lavora all’interno di un contesto di squadra che insieme a lei vede la presenza contemporanea di agenzia e famiglie.

Se la badante è alla ricerca di un miglioramento nella sua vita, l’agenzia Sra fornirà aiuto e formazione a lei per raggiungere i suoi obiettivi e alle famiglie per fornire la badante migliore per ogni situazione.

A sua volta la badante trasferirà le competenze ricevute alla famiglia degli assistiti, in modo da creare cosi un risultato comune e positivo per tutti.

Sarà fondamentale mantenere quindi uno spirito di squadra e aiuto reciproco tra tutti i componenti di Sra, in modo tale che se uno di loro avrà bisogno di formazione, aiuto o anche un solo semplice consiglio tutti dovranno essere disponibili a collaborare per trovare una soluzione.

Ora una badante sa come poter realizzare i suoi sogni appena arrivata in Italia, non le resta che candidarsi ed essere pronta a migliorare la propria vita lavorando con Santa Rosa Assistenza.