Santa Rosa Assistenza cerca badanti

Vuoi diventare una badante di successo e realizzare i sogni della tua vita? Candidati con Santa Rosa Assistenza!

  1. foto

Santa Rosa Assistenza nasce si sviluppa e cresce con un unico obiettivo: il successo in tutto e per tutto. Siamo un’agenzia che ricerca e seleziona badanti, ma che tra i suoi obiettivi ha anche la massima soddisfazione dei familiari e degli anziani, oltre al raggiungimento di un lavoro di squadra che porti a risultati proficui per tutti gli attori in campo.

Concentrandoci sulle badanti, la nostra volontà è di aiutarle ad avere soddisfazione e realizzare i loro sogni professionali, perché la cosa migliore è crescere professionalmente ma allo stesso vivere con soddisfazione la propria vita. Noi di Santa Rosa Assistenza, insieme a voi badanti, non abbiamo nessuna voglia di accontentarci e puntiamo tutti insieme a diventare leader in Italia e in Europa nella ricerca e selezione del personale badante, ma allo stesso tempo raggiungere il nostro scopo che è quello di aiutare milioni di anziani a vivere a casa loro gli ultimi giorni della loro vita, in tranquillità e serenità.

Compito difficile? Si ma non impossibile, perché dovete sapere voi badanti che non c’è nulla di impossibile nella vita e che ogni cosa è realizzabile, sia per il bene vostro che per gli altri. Per noi di Santa Rosa Assistenza, conterà quindi soprattutto il vostro modo di approcciarvi alle persone, la vostra voglia di crescere facendo qualcosa che vi piace, la vostra voglia di affrontare anche sfide complicate, ma soprattutto apprezzeremo la vostra voglia di essere sé stessi perché il nostro e il vostro obiettivo deve essere innanzitutto identificarci con i nostri quattro valori fondamentali: rispetto, integrità, divertimento e orientamento al cliente (RIDO).

Cerchiamo badanti con il massimo della professionalità, ma con unica grade prerogativa: la voglia di migliorarsi e crescere costantemente. Senza questi due requisiti, sarete delle badanti qualsiasi e non adatte ad essere selezionate da Santa Rosa Assistenza, perché la nostra azienda desidera prima di tutto crescere e migliorarsi e quindi anche voi cercherete raggiungere questo risultato. Ricordatevi che il segreto del successo sia per noi di Santa Rosa Assistenza che per voi badanti aiutare i familiari ad avere successo nel trovare la persona giusta da affiancare ai loro anziani La soddisfazione sarà alla base di tutto, perché senza quella non si raggiungeranno gli obiettivi prefissati, percui noi come azienda insieme a voi badanti e alle famiglie dovremo remare esclusivamente in un’unica direzione: la soddisfazione reciproca.

Ricapitolando e di modo che resti ben chiaro, vi indichiamo la nostra mission e la nostra vision. In questo modo potrete capire che cosa vogliamo noi di Santa Rosa Assistenza e cosa potete dare voi alla nostra azienda e anche alle famiglie:

La nostra vision: essere leader in Italia ed Europa nella ricerca e selezione del personale badante.

La nostra mission: aiutare milioni di anziani a continuare a vivere a casa gli ultimi giorni della loro vita, in tranquillità e serenità. E a voi famigliari aiutarli ad avere successo nel trovare la badante giusta.

Ora è tutto chiaro? Senti di essere la badante che stiamo cercando? Se si, candidati subito, saremo lieti di incontrarti per un eventuale colloquio, dove ti chiederemo i requisiti di base e le procedure amministrative.

Ci vediamo alla prossima puntata qui sul sito di Santa Rosa Assistenza, dove approfondiremo meglio il rapporto tra Santa Rosa Assistenza, badanti e famiglie.